Silvio Berlusconi, infortunio in casa: notte trascorsa in ospedale

Una caduta ha causato a Silvio Berlusconi una contusione al fianco. Una nota di Forza Italia ha spiegato quali sono le condizioni

Berlusconi dimesso
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Brutto episodio per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che nella sua residenza romana Villa Grande è stato vittima di un incidente. Una caduta accidentale gli ha procurato una contusione al fianco.

Questa mattina è stato dimesso e si è messo subito al lavoro per partecipare da remoto al voto in programma al Parlamento europeo. La notizia è stata diffusa da una nota del partito.

Berlusconi dopo il ricovero per Covid questa estate si trova in Provenza, a casa della figlia Marina. È rientrato a Roma nei giorni scorsi per partecipare martedì al secondo giro di consultazioni con Draghi per la formazione del nuovo governo. In occasione delle prime consultazioni era stato Antonio Tajani a guidare la delegazione di Forza Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba carta esplosa vicino alla casa dell’eurodeputata Alessandra Moretti

Silvio Berlusconi, meno di un mese fa fu ricoverato per problemi cardiaci

Nella sua residenza romana Berlusconi aveva anche ospitato il leader della Lega Matteo Salvini. Dopo l’incidente e le dimissioni dalla clinica La Madonnina è rientrato a Milano.

Meno di un mese fa aveva ebbi seri problemi cardiaci. Si trovava in Provenza quando aveva avvertito problemi cardiaci. In seguito a una visita di ruotine di Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia, fu ricoverato presso il Centro Cardiotoracico del Principato di Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Genovese, la Procura segnala Corona: è l’agente di Ylenia e Martina

Zangrillo all’agenzia Ansa parlò di problema cardiaco aritmologico. Il 3 settembre scorso fu ricoverato al San Raffaele di Milano e fu curato sempre da Zangrillo. Il Cavaliere rimase contagiato dopo aver soggiornato in Sardegna insieme a Flavio Briatore, anche lui risultato positivo. Fu ricoverato per undici giorni per poi trasferirsi in Francia dalla figlia.

Impostazioni privacy