Il trapper Wok ricoverato in ospedale: è in gravi condizioni

Il trapper Wok ricoverato: ad annunciarlo Ski, l’altro componente del duo ma non sono ancora noti in motivi: sarebbe in coma farmacologico

ski-e-wok
Foto Instagram

Da qualche ora sui social circola la notizia che il trapper Wok è ricoverato e addirittura in coma farmacologico. Successivamente la notizia è stata confermata. Il giovane forma un duo con Ski e soprattutto sulla scena romana è molto noto e apprezzato.

I motivi non si conoscono ancora. Ovviamente è ben informato Ski ma nel corso di una diretta su Instagram ha chiaramente detto di non voler raccontare i “ca… di Wok”, rinviando la spiegazione al collega “se se la sentirà”. Non si conoscono cause che hanno portato a questa condizione né se il ragazzo è in pericolo di vita.

Wok è giovanissimo, ha 21 e sta ottenendo i primi successi. Non molto tempo fa è uscito il suo singolo Ninna Ninna in collaborazione con Ketama e su YouTube ha ottenuto quasi 34mila visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, indice Rt in aumento: le regioni che cambiano colore

Ski e Wok, il pestaggio di marzo

Il successo per il duo è arrivato lo scorso anno con i brani Fareshi, Suwoo e Dondure. Vittorio Polazzo e Andrea Mazzanti – questi i nomi dei due giovani – hanno ottenuto un grande successo con i social essendo il loro pubblico coetanei ma anche più piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilenia Fabbri, la figlia: “Lotterò per trovare chi ha ucciso mia madre”

Il duo ha collaborato con Gallagher ottenendo ancora più visibilità. I tre sono state protagonisti, anzi vittime, di un episodio spiacevole. A marzo furono aggrediti da alcuni ragazzi. Il video del pestaggio fece il giro del web come Social Boom e intervenne anche Fedez: il rapper milanese prese le difese dei ragazzi ma accusò anche le piattaforme che avevano mostrato quelle scene di violenza.

Impostazioni privacy