C’è Posta per Te, Federica Pellegrini: “E’ stata paura vera”, la confessione

Questa sera, sabato 13 febbraio, torna una nuova puntata di “C’é Posta Per Te”, il popolare reality show condotto da Maria De Filippi: due i super Ospiti presenti in trasmissione, il mattatore televisivo Paolo Bonolis e la Campionessa Olimpica di Nuoto Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini C'è Posta per Te

Come ogni sabato sera invernale, da oltre venti anni a questa parte, il palinsesto di Canale 5 è impegnato dal reality show “C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi. L’edizione 2021 è giunta alla sesta puntata ed ha fatto registrare un ampio consenso di pubblico e apprezzamenti.

Molto del merito va anche agli ospiti da Luca Argentero a Can Yaman, da Sandra Milo a Claudia Amendola passando per i campioni di Roma e Lazio Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile. Squadra che vince non si cambia e quindi anche per stasera Maria De Filippi porta in studio due ospiti di rilievo: il mattatore televisivo Paolo Bonolis e la Campionessa Olimpica di Nuoto Federica Pellegrini.

C’è Posta per Te, Federica Pellegrini ospite speciale

Particolarmente attesa la presenza di Federica Pellegrini, che a quattro mesi esatti dalla brutta disavventura vissuta con il contagio al coronavirus Covid-19, parla dell’esperienza vissuta. In alcune anticipazioni è già emerso che la popolare Portabandiera Azzurra alle Olimpiadi del 2016 è tornata in splendida forma ma “la paura è stata tanta”. Dal rischio di veder saltare definitamente la partecipazione alla kermesse di Tokyo, sempre se si disputerà, al rischio legato alla carriera. E’ stata dura, durissima, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Come dimostrato dal seguitissimo account Instagram dove ormai da qualche settimana Federica Pellegrini è tornata a pubblicare con regolarità e i progressi e  gli allenamenti.

Impostazioni privacy