Francesco Sarcina: “Ecco come ne sono uscito”, la drammatica rivelazione

Oggi, sabato 13 febbraio, puntata speciale di “Verissimo”, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, tre gli ospiti speciali della puntata: Melissa Satta che torna in tv a pochi mesi dalla separazione definitiva da Kevin Prince Boateng, Elena Santarelli che racconterà il suo dramma familiare e Francesco Sarcina che rivelerà come è uscito dal tunnel della droga.

Francesco Sarcina Verissimo

Il sabato pomeriggio di Canale 5 ha un solo nome e un solo titolo da quasi quindici anni, parliamo di “Verissimo” e di Silvia Toffanin che, dal lontano 2006, con la sola eccezione dell’edizione del 2011, conduce il talk show dell’ammiraglia di Casa Mediaset.

Nel programma di Silvia Toffanin sono passati nelle quattordici edizioni passati tutti i principali personaggi della televisione e dello spettacolo italiano e la puntata di oggi, 13 febbraio 2021 non farà eccezione.

Tre nomi di grandissimo rilievo. Melissa Satta che racconterà per la prima volta la fine della storia d’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng. Sarà poi il turno di Elena Santarelli anche lei di recente alle prese con un dramma personale importante.

A chiudere il trittico di big arriverà in studio Francesco Sarcina voce del popolare gruppo pop de “Le Vibrazioni”. Sarcina di recente ha dato alle stampe il suo primo libro “Nel Mezzo” libro in uscita il prossimo 16 febbraio.

Francesco Sarcina a Verissimo presenta “Nel Mezzo”

Nell’opera Francesco Sarcina racconta la sua discesa nel dramma della tossicodipendenza e di quanta forza ci ha messo per venirne fuori. “Sono nato nelle periferie milanesi dove giravano violenza e droga – ha spiegato a Vanity Fair il cantante – Gli abusi sono arrivati con il tempo”. E sottolinea che “vivevo al limite dell’impossibile, in maniera borderline” e sono arrivato “all’orlo dell’esasperazione”.

Francesco Sarcina nell’intervista parla anche di altri episodi del libro, in particolare della persona della quale era innamorato e che ha tentato il suicidio più volte oltre ad andare sovente in overdose. Il libro tratta, per fortuna, anche la rinascita grazie alla musica “J-AX mi ha salvato la Vita” ed il ritorno alla normalità attraverso la storia con Clizia Incorvaia.

—->>> Ti potrebbe interessare anche Clizia Incorvaia, l’amore con Paolo Ciavarro: “Capito dopo un bacio”

La Storia ora è finita, anche con strascichi polemici e gossip ma ha lasciato nell’esistenza di Francesco Sarcina la piccola Nina, oggi 6 anni, e la certezza di avercela fatta. “In questo momento sono molto felice e voglio preservare quello che sto vivendo” 

 

Impostazioni privacy