Michele Zarrillo, il dramma del cantante: “Ho rischiato…”

Un dramma nella vita del noto cantante Michele Zarrillo, venne colpito da un infarto mentre era in casa: “Ho rischiato di morire”, ha raccontato.

(Daniele Venturelli/Getty Images)

Torna ospite in televisione durante la trasmissione “Parlami d’amore”, in onda stasera in prima serata su Raiuno, il cantautore Michele Zarrillo, autore di successi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Per citarne due, ci sono “Cinque giorni” e “L’Elefante e la Farfalla”.

Leggi anche –> Festival di Castrocaro: chi sarà il nuovo talento della musica italiana?

La sua vita qualche anno fa venne attraversata da un dramma: quasi otto anni fa, il 5 giugno 2013, qualcosa è cambiato per sempre. Sono questi gli episodi che rivelano alle persone quella che è l’essenza della vita. Infatti, il cantautore si trovava nella sua abitazione quando venne colto da un infarto.

Leggi anche –> Totò Savio: il brano più amato lo canta Massimo Ranieri -VIDEO

Il dramma di Michele Zarrillo: l’infarto poteva costargli caro

A partire dalla compagna Anna Rita, fino ad arrivare ai figli Valentina, Luca ed Alice, Michele Zarrillo ha avuto vicini i suoi cari in questo dramma. Ancora oggi lui ben poco ricorda di quei momenti, della corsa in ospedale, nulla ovviamente di quell’operazione che ha dovuto subire. Da allora, vive con 5 stent cardiaci, che lo aiutano a stare meglio. Ma in tutti questi anni non ha nascosto che la paura più grande, dopo essersi ripreso, è stato il pensiero che i propri figli potessero crescere senza padre.

Ma non solo: quell’infarto poteva davvero costargli la vita. “Sono stato davvero miracolato: una parte del mio cuore aveva smesso di battere e solo in rarissimi casi, dopo un infarto come il mio, riprende la motilità”, sono state le parole del cantante in un’intervista di qualche tempo fa. Poi dopo la convalescenza, nel 2017 il cantautore è ritornato per la prima volta a Sanremo, tre anni dopo nuovamente al festival, quindi le partecipazioni a diversi programmi televisivi. Insomma, quello che gli è accaduto è acqua passata e oggi è davvero totalmente rinato. Ma ammette: “Me la sono vista brutta”. Perché quel giorno di quasi otto anni fa, Michele Zarrillo ha rischiato davvero di morire.

Impostazioni privacy