Il primo San Valentino di Diletta Leotta e Can Yaman: ecco come è andato

Instagram questa volta non lascia adito a dubbi, il combinato disposto delle Stories di Can Yaman e del post di Diletta Leotta restituisce, in pieno, il primo San Valentino festeggiato insieme dalla coppia gossip del momento. Ecco come è andata

Diletta Leotta Can Yaman Instagram

Can Yaman e Diletta Leotta questa volta escono davvero allo scoperto. E lo fanno, per togliere ogni dubbio, avanzato peraltro anche dal nostro sito, sulla loro storia d’amore. E’ come dall’inizio del rapporto Instagram è la voce ufficiale della coppia che, attraverso il popolare social network, racconta il loro primo San Valentino insieme.

Diletta Leotta a Spezia, Can Yaman a Roma

E’ un San Valentino a metà tra lavoro e fuga d’amore ma è un San Valentino da coppia, non ci sono dubbi. Inizia la sera di sabato 13 febbraio Can Yaman che posta una Stories in cui lui è su un divano e fotografa lo schermo del televisore. In video c’è Diletta Leotta impegnata nel servizio del match di Serie A Spezia-Milan. La rosa rossa di corredo è il doveroso omaggio di un uomo innamorato.

San Valentino Diletta Leotta Can Yaman

Ma il vero colpo da novanta lo lancia direttamente Diletta Leotta con un post apparso nel tardo pomeriggio di San Valentino dal proprio profilo Instagram.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman insieme per San Valentino

Approfittando del doppio giorno libero, Diletta come detto ha lavorato sabato mentre Can non è impegnato sul set, i due giovani innamorati si sono incontrati in una località di mare nei pressi di Roma. Per questione di privacy non possiamo rivelarla ma sappiamo, da fonti qualificate vicine alla coppia, che hanno passato insieme tutto il giorno di San Valentino e che il pranzo ed il post pranzo sono trascorsi in una resort esclusivo riva al mare, come del resto testimonia la stessa Leotta con il post Instagram. La foto, senza commenti, in un’ora ha raccolto oltre 240.000 like per non parlare dei commenti e del sentiment. Da oggi la Storia d’Amore per eccellenza del 2021 è ufficiale.

Impostazioni privacy