Mahmood, nuovo singolo: il rapper è single o fidanzato?

Mahmood, nuovo singolo: il rapper è single o fidanzato?

Mahmood con il nuovo singolo Inuyasha, il cantante è single o fidanzato?
Mahmood con il nuovo singolo Inuyasha, il cantante è single o fidanzato?

Mahmood presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Inuyasha”, mai avrebbe pensato di trasformarsi in un maga, la sua nuova ballad è diventata una metafora perfetta per descrivere le sue emozioni e le relazioni complicate.

Negli ultimi giorni il vincitore del Festival di Sanremo, aveva condiviso delle indiscrezioni su quanto riguarda il suo nuovo singolo, il suo profilo Instagram è diventato un palco per mostrare e fare ascoltare il suo ultimo brano.

La canzone rappresenta l’immagine dell’artista che ha di sé, in breve tempo è diventata l’icona della musica urban pop. Il singolo è scritto da Mahmood e Dardust, la canzone è una ballad ispirata al manga giapponese Inuyasha, di cui Mahmood ne è un accanitissimo fan.

Ricorda ancora quando guardava le puntate di Inuyasha in seconda media a mezzanotte su MTV, non avrebbe mai pensato un giorno di ricordarlo così e diventarlo anche.

Mahmood, il nuovo singolo ispirato al manga Inuyasha

Il protagonista del fumetto è un mezzo demone che riesce a limitare il suo lato oscuro e cattivo per riuscire a tutelare i suoi compagni, rinunciando all’immortalità demoniaca.

Il brano è la metafora per descrivere le difficoltà e le complessità che una relazione deve affrontare al giorno d’oggi, il desiderio d’espressione e la stessa necessità di sfogare la negatività verso gli altri sono i fulcri di questa canzone.

Il testo fa richiami ad una cultura dove Mahmood si rispecchia molto, da questo trae l’ispirazione per tornare sulla scena e dar nuovamente prova del suo talento che sta già scalando la vetta delle classifiche.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ornella Vanoni: “E’ il mio ultimo grande sogno”, la clamorosa rivelazione

Single o fidanzato?

Qualche mese fa è stato rivelato il flirt con Gabriele Esposito, questo è venuto fuori nel talen show “Amici”, dove il ragazzo ha mostrato le sue doti artistiche come ballerino. I due sono stati paparazzati dalla rivista “Chi” in atteggiamenti affettuosi e molto teneri, i quali lasciano poco spazio a dubbi o interpretazioni fuorvianti.

Mahmood non ha mai dichiarato ufficialmente la sua relazione con Gabriele Esposito, non ha nessuna voglia di nascondersi, ma comunque cerca di tutelare la sua privacy e la sua intimità con Gabriele. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo e rivederlo in concerto nel prossimo anno.

La seconda fiamma del cantante

Sempre il settimanale “Chi” ha rivelato di aver scoperto negli ultimi giorni il grande amore di Mahmood. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci, a detta di alcune fonti attendibili l’uomo sarebbe legato al cantante da molto tempo.

La coppia è stata paparazzata sempre a Milano durante una serata, negli scatti è possibile individuare che i due sono complici e hanno un fare affettuoso, in macchina si scambiano anche un bacio.

Lorenzo Tobia Marcucci, nasce nel 1989 a Lucca, tifa per la Fiorentina e ha un passione sfrenata per la moda. Il suo fascino è dettato dagli occhi azzurri e un fare molto elegante e signorile, lavora nel mondo del fashion branding per Guidi.

Il rapporto con Mahmood sembra andare avanti da diverso tempo, non è chiaro però come i due si sia incontrati. La loro storia ha reso il cantante molto felice, afferma con fermezza di essere innamorato e sereno accanto alla persona che gli vuole bene.

>>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jonathan Bazzi, il finalista Premio Strega e la sua storia incredibile

Attualmente Mahmood non ha mai parlato della sua relazione sentimentale in maniera aperta e senza filtri, chi vincerà la partita per il cuore del cantante? Lorenzo o Gabriele?

Impostazioni privacy