Chiara L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle

Ancora nulla di fatto per Chiara al quiz show L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle alla Ghigliottina.

(screenshot video)

Da qualche sera, nel corso del quiz show di Raiuno L’Eredità, uno dei più longevi della televisione italiana, c’è una nuova campionessa: lei si chiama Chiara e si sta facendo notare. Infatti, è senza dubbio preparatissima, ma è molto sfortunata al gioco finale della Ghigliottina.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Inoltre, come se non bastasse, nella puntata di oggi 15 febbraio è riuscita ad arrivare alla fine del gioco senza alcun dimezzamento. Insomma, in tasca poteva mettersi addirittura 230mila euro, ma non è andata proprio come la donna immaginava e sperava. In sostanza, i mancati dimezzamenti sono stati causali.

Leggi anche -> Eleonora, un Paese che vale 115mila euro: ritorno a L’Eredità col botto

A L’Eredità terza Ghigliottina senza vincite per Chiara

La donna ha scritto “Rosa” pensando al colore del Salmone, uno degli indizi, ma non era quella la parola giusta. A nulla è valso un altro degli indizi, ovvero Azzurre, che forse era più chiaro. Fatto sta che la parola nascosta per Chiara era in realtà “Farfalle” e che appunto l’errore le è costato qualcosa come 230mila euro. Insomma, la nuova campionessa di questi giorni a L’Eredità avrà la possibilità di rifarsi domani sera.

Ma chi è Chiara, alla sua terza Ghigliottina nelle ultime quattro serate? Di lei non sappiamo moltissimo, a cominciare dal cognome, ma sappiamo che lavora presso un customer care, è laureata in Economia e Commercio e ha un master in Economia del turismo. La donna è anche sposata con Valerio, la coppia ha una figlia di nome Vittoria. La sua famiglia fa il tifo per lei, ma purtroppo non è riuscita ad accontentarli finora. Vedremo se si rifarà domani e soprattutto se davvero una volta vinto lascerà il quiz show.

Impostazioni privacy