Francesco Baccini contro Guenda e la Ruta: “Ci campano col gossip”

Affondo sui social di Francesco Baccini contro Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta: “Ci campano col gossip”.

(screenshot video)

Non ci sta Francesco Baccini, il cantautore ligure al centro del Ruta-gate: dopo aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive per spiegare quello che ci sarebbe stato tra lei e Maria Teresa Ruta, ieri si è consumato l’ultimo atto. Nel salotto di Live Non è la D’Urso, lui ha provato a chiarire tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Baccini, chi è e che fine ha fatto il cantante

Si è arrivati quasi allo scontro con Guenda Goria e lui ha minacciato di lasciare lo studio. Ecco così che il noto cantautore di brani come “Le donne di Modena” e “Qua qua quando”, che peraltro è stato ospite in tv anche per un omaggio a Luigi Tenco, che riproponiamo in fondo, viene attaccato sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, il commento di Giulio Pretelli fa arrabbiare tutti

Le parole polemiche di Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

In particolare sul suo profilo Instagram, proprio sotto il video della sua esibizione in ‘Vedrai vedrai’ di Luigi Tenco, l’essenza del post si smarrisce. Pochi o nulli i commenti infatti sulla canzone da lui interpretati. Tanti invece coloro che chiedono di saperne di più sul flirt con Maria Teresa Ruta. Un’utente evidenzia: “Ok, la tua versione può anche essere vera e sacrosanta però, per coerenza, ora non dovresti più andare in nessun programma”. E lui replica con un laconico “Tranquilla”.

C’è chi lo invita a non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, che definisce “la peste della tv”. Poi ancora: “Ha fatto bene lui!! Lei voleva fare la figa dimostrando che lui voleva lei”. Francesco Baccini ci tiene da parte sua a sottolineare che “non si raccontano balle in tv sulla vita privata. Se lo fai rischi”. Di fronte alle insistenze, alla fine il cantautore replica quasi stizzito, riferendosi alla Ruta ma anche alla figlia Guenda, con cui si è scontrato ieri: “Quelle ci campano con il gossip, io faccio altro nella vita”.

Impostazioni privacy