Non è l’Arena, duro scontro tra Asia Argento e Pietro Senaldi – VIDEO

Tra Asia Argento e Pietro Senaldi, intervenuti a Non è l’Arena durante il dibattito sul caso Genovese, sono volate parole grosse.

Non è l'Arena, duro scontro tra Asia Argento e Pietro Senaldi
(screenshot video)

Durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda su La7 domenica 14 febbraio Asia Argento e Pietro Senaldi sono stati protagonisti di uno scontro particolarmente infuocato. Ospiti di Massimo Giletti per parlare del caso Genovese, l’attrice e il direttore di Libero si sono scambiati in più occasioni forti accuse. La discussione si è accesa dopo che il giornalista ha rievocato gli abusi subiti e denunciati dalla figlia d’arte.

Ti potrebbe interessare anche -> Il dramma che ha segnato la Vita di Carlo Verdone: è successo nel 1984

La discussione tra Asia Argento e Pietro Senaldi

Nel corso del dibattito Senaldi ha criticato Asia Argento per aver fatto una dichiarazione “scandalosa che fa male alla donne”, ossia “lo stupro mi ha arricchito”. A quel punto l’attrice ha sottolineato di aver spiegato il motivo di quella frase, accusando il direttore di Libero di averne volutamente estrapolato solo una parte: “Sei un giornalista da quattro soldi – ha inveito – Sei un misogino e andresti radiato dall’albo”.

Ti potrebbe interessare anche -> Il primo San Valentino di Diletta Leotta e Can Yaman: ecco come è andato

La figlia d’arte ha poi sottolineato che lo stupro l’ha arricchita perché grazie ad esso ha conosciuto altre donne “straordinarie” vittime di violenze. “Lo stupro è una ricchezza che è meglio non ricevere”, ha allora ribattuto Pietro Senaldi dopo le urla dell’attrice, che gli intimava di stare zitto. “Tu sei una donna violenta”, ha aggiunto il giornalista. A quel punto i toni si sono inaspriti ancora di più e Asia ha replicato: “Tu hai un’anima sporca, ti meno, ti infilo il tacco in bocca come in un film di Dario Argento”. Massimo Giletti non ha potuto fare altro che intervenire per provare a placare gli animi.

Impostazioni privacy