Oggi è un altro giorno, Cannoletta presenta i biberon di 2500 anni fa

0
295

Come ogni giorno pari della settimana il super campione de “L’Eredità”, Massimo Cannoletta, diventa uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone all’interno della striscia quotidiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. Ecco quali sorprese sono in arrivo per la puntata del 16 febbraio.

Massimo Cannoletta Oggi è un altro giorno

Oggi martedì 16 febbraio Massimo Cannoletta, il super campione del quiz di Flavio Insinna, “L’Eredità”, torna sul piccolo schermo. E lo fa all’interno di quella che ormai è diventata la sua seconda casa, il programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimo Cannoletta dopo L’Eredità protagonista della tv italiana

Massimo Cannoletta è diventato uno degli “affetti stabili” della trasmissione di Serena Bortone insieme ad Alessandro Cecchi Paone, Laura Efrikian, Gigi Marzullo, Lidia Schillaci e Rosanna Lambertucci.

L’ultimo tweet di Massimo Cannoletta ospite di Oggi è un altro giorno

Massimo Cannoletta si è ritagliato uno spazio di grande interesse come divulgatore d’arte, il suo mestiere prima della crisi dovuta alla pandemia da coronavirus Covid-19 e da qualche tempo tiene due volte a settimana la rubrica “Massimo 5 minuti”. Il tema di oggi, come anticipato da un tweet dello stesso Cannoletta dovrebbero essere i biberon di 2500 anni fa. Nello specifico il “guttus tintinnabula” messapico è un oggetto preromano che, grazie a dei dischetti di creta, aveva la doppia funzione appunto di biberon e di sonaglio per cullare ed addormentare i poppanti della preistoria. Il dettaglio nella trasmissione.