Primo Appuntamento, Clizia: chi è la protagonista del programma

Nuove avventure per Primo Appuntamento su Real Time, Clizia: chi è la protagonista del programma, curiosità e vita privata.

(screenshot video)

La serata di Real Time del 16 febbraio vede il ritorno di un programma davvero molto seguito, ovvero Primo Appuntamento. Cosa accadrà stasera lo stiamo scoprendo proprio in questi minuti, ma impariamo a conoscere meglio i protagonisti e vi parliamo della ragazza che fa parte della terza coppia di stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: tutto sul loro amore

Stasera abbiamo rivisto anche una ragazza che una decina di anni fa è diventata la protagonista di un video virale, ovvero Debora. Lei insieme alla sua amica Romina una decina di anni fa vennero intervistate sulla spiaggia di Ostia. Le loro risposte surreali divennero virali e conquistarono il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Primo Appuntamento, Debora “la calippa” è un volto noto – VIDEO

Clizia di Primo Appuntamento: ecco chi è la protagonista

Debora ha conosciuto Daniele mentre nel terzo appuntamento della serata per Clizia c’è Nicolaus, che ha 27 anni ed è un grande amante dei viaggi. Lei invece ha 23 anni e viene da un piccolo comune della provincia di Brescia. “Sono una a cui piace la vita e me la godo. Se non lo faccio adesso che ho 23 anni, quando lo faccio”, sostiene nel corso della trasmissione di Real Time la ragazza, che in effetti è molto giovane.

Non nasconde nemmeno che il suo paesino le sta molto stretto e che magari non disdegnerebbe di andare a vivere altrove, magari in una città più grande. Idee chiare anche sulla sua anima gemella: “Mi piacerebbe un ragazzo che mi prende e mi dice: lascia il lavoro prendi e partiamo”. Clizia, insomma, che nella vita fa la barista, in questo momento sarebbe disposta anche a trasferirsi altrove se trovasse la persona giusta.

Impostazioni privacy