Stefano De Martino e Andrea Delogu single, c’è qualcosa tra loro?

Stefano De Martino e Andrea Delogu: lei probabilmente non sta più con il marito e con il ballerino si punzecchia sui social

de martino delogu
Foto Instagram

I conduttori Stefano De Martino e Andrea Delogu sono single. Nel caso del primo non è più una notizia mentre per la seconda manca l’ufficialità dei diretti interessati (lei e il marito Francesco Montanari) ma non c’è mai state neanche una smentita.

Se la loro situazione sentimentale dunque non è una novità e la vera notizia è che secondo molti tra i due potrebbe esserci qualcosa. Lo indicano i social perché spesso si punzecchiano e si stuzzicano.

Il “flirt”, qualora ci fosse, va avanti pubblicamente sui profili Instagram e chissà nel privato se succede qualcosa. “Larossa”, questo il nome sul social di lei, è molto presente sul profilo dell’ex marito di Belen. Spesso e volentieri commenta, scherza, insomma, è evidente che c’è del feeling ma lei chiarisce che sono amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, la cantante sfodera un topless da urlo su Instagram- FOTO

Stefano De Martino e Andrea Delogu, i commenti su Instagram

“Prevengo! SIAMO AMICIIII non ci sto provando ok? A-M-I-C-I”, è uno dei commenti della donna consapevole che basta poco per far parlare il gossip come infatti sta succedendo. I due si sono conosciuti quando hanno condotto insieme The Voice of Radio2 quando entrambi erano impegnati ed è evidente che sono rimasti in buoni rapporti.

De Martino - Delogu
Screen Instagram

Ora battute, leggerezze, spensieratezza, cose tipiche proprio degli amici e forse proprio questo sentimento c’è tra loro ma il gossip corre veloce, a volte anche più degli eventi e anticipa cose che spesso si rivelano giuste e vere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Baccini contro Guenda e la Ruta: “Ci campano col gossip”

Fatto sta che mentre le interazioni tra la Delogu e il marito Montanari – il Libanese del Romanzo Criminale – sono calate sensibilmente, tra lei e De Martino al contrario si sono moltiplicate. Questa sera saranno in tv insieme al programma del ballerino “Stasera tutto è possibile“. Magari sarà una grande occasione per il gossip di alimentare questa voce. Proprio oggi lei ha pubblicato la foto della grande onorificenza ricevuta con la nomina a Cavaliere della Repubblica.

Impostazioni privacy