Andrea Delogu Cavaliere della Repubblica: “L’onore più grande della vita”

Andrea Delogu Cavaliere della Repubblica, la conduttrice ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dal Presidente Mattarella

Andrea Delogu

“L’onore più grande della mia vita”, ha commentato così qualche ora fa su Instagram Andrea Delogu, la conduttrice, scrittrice e speaker radiofonica. Il suo lavoro durante la pandemia e il lockdown è stato importante e così ha ricevuto il grande riconoscimento dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella su proposta della Presidenza del Consiglio lo scorso dicembre.

Oltre il nome del Capo dello Stato c’è infatti quella di Giuseppe Conte perché c’era ancora lui a Palazzo Chigi quando la nomina è stata proposta. “Larossa“, come si chiama su Instagram, ha pubblicato la foto con la targa dell’attestazione.

La Delogu è anche uno dei personaggi televisivi più simpatici e amati dai telespettatori e anche in questo caso ha trovato il modo di essere ironica: “Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d’emozione. Grazie grazie grazie!”, ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Vittorio Feltri contro il programma: “È un grande imbroglio”

Le foto postate sono due, in una la Delogu abbraccia l’attestazione e in un’altra c’è solo questa dove si legge chiaramente che “Maria Andrea Delogu ha la facoltà di fregiarsi della relativa insegne“. C’è anche un video di pochi secondi dove il presidente Mattarella ringrazia lei e Flavio Insinna per aver condotto con tanto “garbo e simpatia. Sullo sfondo lei è visibilmente emozionata e si porta la mano sul petto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La Delogu sarà a “Stasera tutto è possibile“, programma condotto da Stefano De Martino. Proprio i due sono oggetto di gossip. Lui è singol ormai da un po’ e a quanto pare lo è anche lei. Da cinque anni è sposata con Francesco Montanari ma secondo molte voci il loro matrimonio è al tramonto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Cannoletta presenta i biberon di 2500 anni fa

Nessuna ufficialità al momento, ma neanche smentita. Ciò che molti hanno notato però e che se prima i due interagivano molto sui social ora non è più così e al contrario lei è molto presente sulla bacheca di De Martino. Ridono e scherzano tanto, si pizzicano ma in uno dei tanti commenti lei ha chiarito che sono solo amici. Magari questa sera ne parleranno in tv.

Impostazioni privacy