Alessandra Mastronardi: arriva il fatidico sì con Ross McCall

L’attrice italiana è pronta a sposare l’attore scozzese Ross McCall. I due pronunceranno in gran segreto il loro sì in Italia.

(Instagram)

Per Alessandra Mastronardi questo sembra un periodo veramente florido, e non solo dal punto di vista professionale. L’attrice italiana, infatti, è stata appena scritturata per un remake di Sandokan, con Can Yaman nei panni dell’eroe, Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Sul fronte della vita sentimentale va ancora meglio visto che sarebbe pronta a sposare l’attore scozzese Ross McCall con cui è impegnata da anni.

Leggi anche -> Luisa Corna: “Quella maldicenza su Umberto Bossi ha distrutto la mia carriera”

Alessandra Mastronardi: fiori d’arancio in vista

I due attori stanno insieme dal 2019 e il loro amore pare essere scoppiato via Skype. Conosciutisi inizialmente ad una cena, hanno incominciato poi a sentirsi tramite la piattaforma e da allora non hanno potuto più fare a meno l’uno dell’altra. Una coppia controcorrente la loro, perché hanno vissuto sempre lontani dai riflettori e che è sopravvissuta persino alla convivenza “forzata” del lockdown londinese, città in cui la Mastronardi si è trasferita.

A quanto pare, non servirebbe proprio altra prova per suggellare il loro amore e pronunciare il fatidico sì. La coppia, in realtà, aveva programmato le nozze nello scorso anno, ma a causa del Covid sono state spostate. Secondo il Corriere della Sera, il matrimonio potrebbe avvenire questa estate nella cornice spettacolare del nostro Paese, ma il condizionale resta d’obbligo perché bisogna capire se è possibile far muovere i parenti di McCall dal Regno Unito.

Leggi anche -> Massimo Ciavarro, perché è finita con Eleonora Giorgi

Innamoratissimi, la Mastronardi non ha nascosto di desiderare anche un figlio dall’attore scozzese. “Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ho amiche che non metterebbero mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no” ha dichiarato l’attrice italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Impostazioni privacy