L’Eredità, Ernesto subito campione: ma che sfortuna alla Ghigliottina

Sorpresa al quiz show L’Eredità, Ernesto subito campione: ma che sfortuna alla Ghigliottina per lui, ecco come è andata.

(screenshot video)

Attenzione, Ernesto è subito campione dell’Eredità, ma cade proprio sull’Attenzione. Ci si perdoni il gioco di parole. Praticamente il nuovo campione dà la risposta esatta senza alcun aiuto da parte di Flavio Insinna, peccato che questa sia arrivata davvero fuori tempo massimo e sulla lavagnetta ci sia scritto altro.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Andiamo come sempre con ordine: il nuovo campione si laurea nella sera dell’addio di Chiara e arriva al gioco finale della Ghigliottina con una certa fortuna e 210mila euro di montepremi finale. Ernesto spiega al conduttore di parlare cinque lingue e di aver girato il mondo: particolarissima la sua giacca, che non passa inosservata.

Leggi anche -> Chiara L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle

Com’è andata per Ernesto la Ghigliottina dell’Eredità? Ecco il disastro

Insomma, il nuovo campione ha tutti i presupposti per fare bene al gioco finale della Ghigliottina. Invece, dimezza ben tre volte ma poco male: si sa che spesso è solo questione di fortuna. Le cinque parole sono Prodotto, Oggetto, Curva, Centro e Catturare. Come al solito sui social network si scatenano e basta seguire l’hashtag #eredita su Twitter per scoprire che forse l’unico a non aver capito la parola è stato proprio Ernesto.

Il neo campione pensa Bersaglio, ma poi scrive Pericolo ed evidenzia: “Anche se andrebbe bene pericoloso!”. In realtà, è forse l’emozione a giocargli un brutto scherzo, perché poi nel giro di pochi secondi rivede tutte le sue posizioni e sottolinea: “Mi viene anche in mente Attenzione, penso al centro dell’attenzione oppure l’oggetto dell’attenzione!”. La parola chiave era proprio attenzione e lui stasera poteva portarsi a casa 26.250 euro. Ovviamente, se ci avesse messo più attenzione.

Impostazioni privacy