Chiusura di settimana in bellezza per la striscia quotidiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” a completare il percorso del programma condotto da Serena Bortone torna la rubrica dell’ex campione de L’Eredità, oggi “affetto stabile” dello show Massimo Cannoletta.
Chiude in bellezza la settimana della striscia quotidiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. A completare il percorso del programma condotto da Serena Bortone tre ospiti di eccezione, il Cardinale Camillo Ruini, Silvia Annichiarico e Fiordaliso e la rubrica dell’ex campione de “L’Eredità”, oggi “affetto stabile” dello show Massimo Cannoletta.
L’annuncio come sempre è arrivato a poche ore dalla diretta in trasmissione con il tweet che annuncia la presenza di Massimo Cannoletta in studio. Il divulgatore d’arte per la seconda volta in questa settimana condurrà la rubrica “Massimo 5 minuti”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Oggi è un altro giorno, Cannoletta presenta i biberon di 2500 anni fa
Ma di cosa si parlerà questa volta? E’ semplice difficile anticipare i temi di un personaggio poliedrico come Cannoletta. Le anticipazioni sulla puntata di martedì puntavano forte sulla presentazione di “biberon” di 2500 anni fa. Ma poi l’argomento è stato altro. Questa volta invece tutto sembra convergere sull’amore di Cannoletta per Myanmar e in particolare per La Roccia d’oro. Un enorme macigno che la credenza locale vuole in equilibrio grazie alla mano di Buddha. La riprova sarebba la presenza del tempietto che lo sovrasta. Cannoletta ne ha parlato giorni fa su twitter e oggi potrebbe approfondire il tema in trasmissione.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…