Belen Rodriguez sotto attacco: la sua replica è da applausi

La showgirl Belen Rodriguez sotto attacco, si parla ancora di amici finiti: la sua replica a una follower è da applausi.

(Instagram)

Belen Rodriguez non ci sta alle continue polemiche che vengono mosse contro di lei. In particolare, le viene contestata ancora la fine della sua storia con Stefano De Martino, ma non solo. Alcuni evidenziano come la nuova gravidanza, dopo pochi mesi di relazione con Antonino Spinalbese, sia prematura. Altri ancora sottolineano come in generale la donna non avrebbe rapporti solidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, risveglio con Santiago poi in auto con Antonino, che reagisce così

Così, in una replica a una follower, che Belen Rodriguez rilancia anche sulle sue Instagram Stories, affonda il colpo contro i continui attacchi che è costretta a subire. Insomma, sul suo profilo Instagram, dove è seguita da milioni di follower, la bella showgirl argentina si riscopre filosofa e chiarisce il suo pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc

La replica filosofica di Belen su Instagram: ecco cosa ha detto

La domanda che le viene posta è “Che senso ha avere un amore e poi lasciarsi?”. Lei replica con una serie di domanda ‘filosofiche’ del tipo: “Che senso ha comprare una casa e poi venderla?”. Secondo Belen, ci sarebbero “cose o momenti in cui ognuno prende delle decisioni e poi se ne pente”. Questo avviene perché anche una persona può cambiare, come cambia il mondo intorno a lei. La showgirl, insomma, si riscopre filosofa e replica a chi la incalza sugli amori finiti.

“Noi cambiamo con il mondo”, sono le parole di Belen Rodriguez, la quale spiega che a suo avviso essendo tutti dotati di libero arbitrio, se una persona si pente o intende cambiare strada, deve sentire appunto la propria libertà di farlo. Insomma, spiega la showgirl argentina, il diritto di cambiare strada o riprendere quella che si è abbandonata appartiene a tutti. L’affondo è dunque durissimo e si conclude con: “Spero di aver fatto chiarezza nella tua mente”.

Impostazioni privacy