Floriana del Grande Fratello si scusa con i ciociari: “Intendevo altro”

Floriana del Grande Fratello interviene con un post su Facebook dopo la bufera scatenata dallo scherzo de Le Iene

(screenshot video)

I ciociari sono infuriati con Floriana Secondi, la romana vincitrice del Grande Fratello ormai più di quindici anni fa, alla terza edizione del reality di Canale 5. La donna è stata protagonista – anzi, vittima –  di uno scherzo de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 nota per andarci giù pesante in certe situazione e portare allo sfinimento le vittime dello scherzo.

Floriana aveva definito una complice del piano de Le Iene “ciociara ripulita“. Due parole pesantissime che hanno provocato la rabbiosa reazione degli abitanti del basso Lazio e a Est di Roma. I social sono stati inondati di commenti dispregiativi verso l’ex gieffe e altri molto ironici che hanno evidenziato come la Ciociaria abbia dato i natali a personaggi del calibro di De Sica e Manfredi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Bocci, l’attore racconta: “Senza quell’incidente non avrei scoperto la malattia”

Floriana Secondi: “Mio figlio lato padre è di Ceccano”

Mi è stato fatto notare che presa dalla rabbia e lo stress avrei offeso la Ciociaria … ringrazio chi me lo ha fatto…

Pubblicato da Floriana Secondi su Martedì 16 febbraio 2021

“Mi è stato fatto notare che presa dalla rabbia e lo stress avrei offeso la Ciociaria”, ha scritto su Facebook Floriana Secondi, “volevo intendere altro, perdono“. Nel post ha poi tenuto a precisare che suo figlio, da parte della famiglia del padre, è di Ceccano, quindi della ciociaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frederick Lundqvist, chi è il compagno di Chiara Francini

Ha infine aggiunto che il compagno è dei Castelli Romani, ulteriore elemento che ha dato il via ad altri commenti ironici. Molti infatti hanno evidenziato che i Castelli non c’entrano nulla con la Ciociaria. Altri hanno apprezzato il tentativo di scuse. Sembrerebbe dunque che la pace sia fatta.

Impostazioni privacy