Lecce, tragico incidente stradale: coinvolte due donne, C’è una vittima

Lecce, sulla Strada Statale che da Carmiano porta a Copertino si sono scontrate due auto: una donna è morta e un’altra è ricoverata

lecce
Getty Images

Pomeriggio di sangue in provincia di Lecce sulla statale del Salento che collega Carmiano e Copertino. Un’incidente ha coinvolto due auto. A bordo della Renault Twingo viaggiava Eugenia Rosaria Galignano, 70enne di Salice Salentino. È rimasta vittima in un impatto con una Chevrolet Matz condotta da un’altra donna, una 31enne di Martano.

Le cause dell’incidente sono ancora ignote ma secondo le prime informazioni il teatro del sinistro è stato un punto della statale che in passato ha già purtroppo registrati incidenti mortali. I soccorsi sono stati allertati dai passanti. I primi a intervenire sono stati i Vigili del Fuoco di Veglie che hanno estratto le donne dai rispettivi abitacoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Erika e Omar, oggi vent’anni dal delitto di Novi Ligure

Lecce, incidente sulla Statale: una donna è ricoverata in rianimazione

lecce
MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images

Intervenuti i sanitari del 118 hanno costatato che per la donna è purtroppo morta sul colpo. La 31enne è stata invece ricoverato d’urgenza nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vidor, giovane mamma si getta nel Piave con il figlio: il drammatico bilancio

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri di Carmiano per i rilievi con i volontari della locale Protezione civile. Come in ogni caso del genere entrambe le auto sono state poste sotto sequestro, a disposizione della Procura di Lecce che indaga per far pienamente luce sul fatto che ha portato alla morte di una donna. Sarà la stessa Procura eventualmente a disporre l’autopsia sul corpo della vittima.

Impostazioni privacy