Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba: “Incinta”

Scoop su Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba durante Pomeriggio 5: “Sarebbe rimasta incinta”.

(screenshot video)

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta sarebbe vera: nessuna trovata pubblicitaria, come ha provato a spiegare qualcuno, ma i due sarebbero innamoratissimi. Come se non bastasse arriva adesso l’annuncio in diretta da parte di Barbara D’Urso, nelle anticipazioni del programma Pomeriggio 5.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta fanno sul serio? La rivelazione sulla coppia

Gli autori della trasmissione sono sempre molto attenti a ricercare chicche dalla Rete e oggi ne hanno tirata fuori un’altra, che davvero ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, la D’Urso ha letto un titolo di un sito turco, provando anche a pronunciare la frase nella lingua originale. Successivamente, ha tradotto la stessa frase.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Can Yaman e Diletta Leotta, è ufficiale: “Coppia pericolosa”

Can Yaman padre? Diletta Leotta sarebbe incinta, la bomba a Pomeriggio 5

“Diletta Leotta sarebbe rimasta incinta”, ha esclamato Barbara D’Urso nelle anticipazioni della trasmissione, quindi ha proseguito: “Questo è quello che dicono in questo sito turco, vedremo e cercheremo di capire dov’è la verità”. Insomma, la conduttrice di Pomeriggio 5 apre un altro capitolo della saga che riguarda la bella inviata a bordo campo di DAZN e l’amatissimo attore turco di soap opera.

Su quanto sta avvenendo, si è pronunciata anche nelle scorse ore la madre della giornalista DAZN, Ofelia Castorina. Questa ha commentato così le continue voci sulla presunta relazione di sua figlia e soprattutto i commenti di molte persone: “La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione”. Ovviamente della notizia lanciata adesso da Pomeriggio 5 non ci sono conferme o smentite.

Impostazioni privacy