Tragedia a Firenze, 21enne precipita dal quarto piano: morto sul colpo

Un giovane studente del Polimida è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro di Firenze: si trovava lì per passare una serata in compagnia degli amici.

MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images

Tragedia nella notte nel centro di Firenze: intorno alle 3.00 un ragazzo è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato in via Porta Rossa ed è morto sul colpo. La vittima è uno studente universitario del Polimida dell’età di 21 anni e originario di Monza. Il giovane si trovava lì per passare una serata in compagnia di altri studenti.

Ti potrebbe interessare anche -> Passo Rolle invaso da una valanga di neve: circolazione sospesa

Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore: accertamenti in corso

I carabinieri, con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma, hanno immediatamente avviato le verifiche per accertare la dinamica della tragedia. Secondo quanto emerso dalle indagini iniziali, non risulta coinvolta nessun’altra persona. Come reso noto dalle forze dell’ordine, il giovane studente è precipitato da una finestra di un’abitazione situata al quarto piano del palazzo.

Ti potrebbe interessare anche -> Palermo, maltrattamenti in una casa di riposo: arrestate quattro persone – VIDEO

La vittima si trovava in quell’appartamento in compagnia di alcuni amici e i carabinieri avrebbero trovato diverse bottiglie di alcolici, probabilmente consumate dai giovani nel corso della serata. Non è chiaro se il 21enne fosse in stato alterato: a stabilirlo sarà l’esame autoptico disposto dal pm di turno Giuseppe Ledda, anche lui intervenuto sul posto.

Ti potrebbe interessare anche -> Lecce, tragico incidente stradale: coinvolte due donne, C’è una vittima

Impostazioni privacy