Holly Hager, la sua vita dopo Vite al Limite: ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Holly Hager, la sua vita dopo Vite al Limite: ecco cosa fa oggi l’ex star del reality show per obesi.

(screenshot video)

Vite al Limite inizialmente doveva essere solo una miniserie, ma a causa del suo enorme successo, nuovi episodi hanno iniziato a essere girati e fino ad ora sono stati trasmessi oltre 100 episodi che coprono otto stagioni. Questa serie documenta un anno nella vita delle persone obese e traccia il loro percorso di perdita di peso mentre tentano di cambiare il loro stile di vita in modo da ridurre il loro peso.

Leggi anche -> Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Lindsey Witte: ecco com’è oggi

Sotto lo sguardo attento del dottor Younan Nowzaradan (Dr. Now), mentre alcune persone falliscono e tornano a casa senza alcun cambiamento, alcune, come Holly Hager, riescono a dare una svolta alla loro intera vita. A 38 anni, Holly pesava quasi tre quintali, quando decise di recarsi a Houston e di chiedere aiuto al dottor Now.

Leggi anche -> Vite al limite, Tanisha Cleveland: da più di 200 kg, ecco com’è oggi 

La storia di Holly Hager di Vite al Limite

La donna nata in Georgia ha rivelato che questo non era il suo primo tentativo di ottenere un intervento chirurgico relativo alla perdita di peso. Soprattutto dopo la sua separazione, quando aveva 30 anni, aveva perso del tutto il controllo del suo peso. “Il mio primo marito, era il primo ragazzo di cui mi fossi fidato. E mi sentivo come se avesse tradito quella fiducia con come mi aveva trattato per dieci anni… così l’ho lasciato e ho subito un intervento chirurgico per la perdita di peso”, ha detto durante il suo episodio. Tuttavia, dopo di che, è ricaduta nelle sue vecchie abitudini alimentari e ha visto il suo peso salire nuovamente.

Come molti altri che sono stati presenti nello spettacolo, la dipendenza da cibo di Holly derivava dagli eventi orribili che si erano verificati durante la sua infanzia. Non solo è cresciuta in una famiglia piena di tensione con genitori che hanno lottato per sbarcare il lunario, ma quando aveva 16 anni è stata violentata sessualmente, cosa che l’ha costretta a rivolgersi al cibo per trovare conforto. “Vorrei poter cambiare tutto, ma non riesco a smettere di mangiare”, furono le prime parole nel reality, ma a quanto pare successivamente la sua vita è cambiata in meglio, ha perso peso e sta bene. Tuttavia, non sappiamo se abbia compiuto ulteriori progressi nel perdere peso.

Impostazioni privacy