Lana Del Rey stava per lasciare la musica: ecco le sue ragioni

Dieci anni fa, la nota cantante Lana Del Rey stava per lasciare la musica: ecco le sue ragioni, legate alla morte di Amy Winehouse.

(Instagram)

Non c’è dubbio che una delle morti e dei lutti più tristi nel mondo della musica negli ultimi dieci anni sia stata quella di una cantante che aveva un futuro ancora più talentuoso di quella carriera che aveva già in quel momento: Amy Wineohouse. All’epoca ci sono stati molti fan, celebrità, cantanti, artisti che hanno subito questa grande perdita. E una di loro era la grande Lana Del Rey.

Leggi anche -> Cecilia Cantarano, curiosità sull’influencer: TikTok e Instagram

L’interprete di “Summertime Sadness” ha detto che dopo aver appreso della morte di Amy Winehouse, ha seriamente pensato di rinunciare alla musica. In un’intervista con MOJO, la cantante ha affermato che questa morte l’ha colpita molto. Infatti, quando ha sentito la notizia, non poteva crederci.

Leggi anche -> Ylenia e Nicole Burato, le Twins: chi sono le due influencer gemelle

Perché Lana Del Rey voleva lasciare la musica

Ricordiamo che Amy Winehouse è morta per intossicazione da alcol nel luglio 2011, cioè quasi dieci anni fa. L’interprete di “Rehab” si è unita al club 27 e ha lasciato la vita terrena per diventare la leggenda musicale che è ancora oggi. Lana del Rey ha confermato che questa morte è stata così decisiva per lei che ha persino pensato che non avrebbe continuato nella carriera iniziale che aveva fino ad allora: “Personalmente mi sentivo come se non volessi nemmeno più cantare”, ha detto la popstar latina.

Inoltre, l’occasione è stata vissuta proprio in un momento chiave per l’artista: stava ricevendo proprio nei giorni della morte di Amy Winehouse la prima recensione che aveva come cantante. Pertanto, quell’11 luglio per lei è stato uno strano mix tra felicità e amarezza. Sono passati quasi 10 anni senza Amy Winehouse e Lana del Rey, nonostante sia stata colpita da questo, ha deciso di continuare con una carriera musicale che fino ad ora ha avuto un enorme talento. Qualche anno fa, ha anche pubblicato una foto insieme all’artista scomparsa.

Impostazioni privacy