Ylenia e Nicole Burato, le Twins: chi sono le due influencer gemelle

Cosa sappiamo su Ylenia e Nicole Burato, le Twins: chi sono le due influencer gemelle, carriera e curiosità su di loro.

(screenshot video)

Classe 1994, nate a Mantova sotto il segno della Bilancia, Ylenia e Nicole Burato – note come le Twins – sono due gemelle influencer che spopolano da ormai diverso tempo in Rete. Diplomata geometra la prima, ragioniera la seconda, oltre al loro lavoro hanno affiancato questa seconda attività che appare anche più redditizia.

Leggi anche -> Cecilia Cantarano, curiosità sull’influencer: TikTok e Instagram

Le due gemelle, infatti, lavorano nell’azienda di famiglia sin da dopo il diploma e in ogni caso hanno mostrato una grande capacità di promuovere la loro immagine. Da Mantova, si sono così trasferite a Milano, dove appunto hanno maggiori possibilità di entrare a far parte del business delle influencer che gli porta molta fortuna.

Leggi anche -> Corrado Francia morto: lutto nella musica italiana

Chi sono Ylenia e Nicole Burato: vita privata e curiosità

Le due ragazze, nel capoluogo meneghino, vivono insieme in quella che chiamano la Twins House. Molto riservate rispetto alla loro vita privata, non hanno parlato mai pubblicamente di fidanzati. Su TikTok hanno milioni di follower, ma anche il loro profilo Instagram è davvero molto seguito. Sulla loro attività di influecer, spiegano: “Per noi i punti fondamentali sono: la coerenza con la nostra immagine, la libertà nel creare il contenuto, e che in primis si tratti di un brand che utilizzeremmo anche noi due”.

“L’arma vincente è essere se stessi e trovare quello in cui si è bravi per poter spiccare” – proseguono quindi parlando della loro esperienza nel mondo di TikTok, che sta portando davvero tanta fortuna – “Su TikTok vanno molto i video che suscitano un’emozione in chi li guarda, e sulla base di questo chiunque può far nascere nuovi trend”. Sul noto social, sono attive sin dai tempi di musical.ly, anche se nei primi tempi non sono per nulla attive, fino a che non arriva la trasformazione in TikTok. Il segreto del loro successo? La complicità che le spinge a collaborare e che le ha portate a essere tra le prime influencer in Italia. E promettono: “Siamo due ragazze incontentabili quindi per noi non saremo mai arrivate. Ad ogni obiettivo raggiunto ne prefissiamo subito un altro”.

Impostazioni privacy