Cecilia Cantarano, curiosità sull’influencer: TikTok e Instagram

Chi è Cecilia Cantarano, curiosità sull’influencer: TikTok e Instagram, cosa sapere su di lei, scopriamo tutto sulla giovane.

(Instagram)

Sarà tra i protagonisti della puntata di questa sera di Stasera tutto è possibile, ma è soprattutto un fenomeno da decine di milioni di visualizzazioni. Stiamo parlando di Cecilia Cantarano, un milione di follower su Instagram, ma soprattutto numeri incredibili sul suo profilo TikTok.

Leggi anche -> Coronavirus, morto Roberto Carradori: fondò una delle prime radio libere

Sono 2,7 milioni infatti i suoi follower su quel profilo e impressionante è il numero di visualizzazioni dei suoi video, ovvero quasi 185 milioni. Numeri da fare invidia non solo a molte influencer nostrane, ma anche a tante che vivono all’estero. La ragazza romana di quasi 20 anni, insomma, è una ‘bomber’ del mondo social.

Leggi anche -> Corrado Francia morto: lutto nella musica italiana

Il fenomeno Cecilia Cantarano, scopriamo tutto su di lei

Su TikTok in particolare, Cecilia Cantarano pubblica quotidianamente brevi filmati divertenti, che hanno un grandissimo appeal. Nata a Roma il 27 marzo 2000, la giovane si è diplomata al liceo artistico, ma già prima del diploma aveva aperto il suo account TikTok, alla fine del 2018. Rapidamente il suo pubblico è cresciuto, mentre lei passava dal mondo dei social alla musica. Infatti, ha esordito con due singoli musicali, “Sagapò” ed “Effetto Blur”, che hanno anche questi spopolato in Rete.

A novembre 2020, ha collaborato con Ludwig, un rapper romano, nel singolo “Adesso mi diverto”, che ha milioni di visualizzazioni su Youtube. Sempre grazie alla sua notorietà social, è arrivata a collaborare a RTL 102.5 e commentare il Festival di Sanremo 2020. Alla giovane influencer, sono stati attribuiti diversi flirt, uno di questi con Lele Giaccari, ma sappiamo per certo che per un periodo è stata con un ragazzo di nome Andrea. Oggi, sempre in base alle informazioni che abbiamo, sarebbe single.

Impostazioni privacy