Omicidio Rossella Placati: disposto il fermo per il compagno della donna

Omicidio Rossella Placati: disposto il fermo per il compagno convivente della donna. Intanto le indagini proseguono per cercare di fare luce sulla questione

omicidio rossella placati

 

Ieri mattina a Bondeno, provincia di Ferrara, è stata trovata morta nella propria abitazione Rossella Placati, donna di 50 anni. Si è esclusa subito la possibilità di un malore in quanto il corpo era contraddistinto da enormi ferite soprattutto alla testa. Nella notte è stato disposto il fermo per il compagno convivente, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. Rossella Placati lavorava da 11 anni come operaia presso un’azienda del settore biomedicale.

Ti potrebbe interessare anche->Ferrara, donna trovata morta in casa: i dettagli

Omicidio Rossella Placati, fermato il compagno

Il pm Stefano Longhi ha firmato il provvedimento che ha imposto il fermo al comapagno convivente della donna, Doriano Saveri. L’uomo, un artigiano edile, è stato sentito per molte ore dagli inquirenti e avrebbe fornito una versione dei fatti “contraddittoria e lacunosa”. Nonostante il fermo, le indagini proseguiranno con lo scopo di far luce sulla questione.

Ti potrebbe interessare anche->Incidente mortale a Mezzanego, muore Jessica Solari

Le parole del sindaco di Bondeno, Simone Saletti: “Siamo tutti senza parole”.

“Siamo tutti senza parole. Quanto avvenuto ha colto tutti alla sprovvista e ha lasciato tutti di sasso”. Queste le parole di Simone Saletti, sindaco di Bodeno.

Impostazioni privacy