Simona Tagli fidanzata? 10 anni da casta, adesso la svolta

L’ex star della televisione Simona Tagli nuovamente fidanzata? 10 anni da casta, adesso la svolta, arriva la sua confessione.

(screenshot video)

“Sono un po’ in imbarazzo a parlare di castità. La pratico da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto. Ho conosciuto una persona speciale…”, ha usato queste parole qualche giorno fa Simona Tagli per spiegare di essere intenzionata ad abbandonare il suo voto di castità, proprio perché assicura di aver trovato la persona giusta.

Ti potrebbe interessare anche -> Maria Teresa Ruta inedita: gli esordi della conduttrice televisiva

L’ex showgirl della televisione italiana, che attualmente fa la commerciante e ha una figlia, ma che vediamo spesso in ‘scorribande’ televisive, ha detto come stanno le cose, rompendo il silenzio. Insomma, nella sua vita ci sarebbe adesso un uomo e lei è pronta a rompere il voto di castità.

Ti potrebbe interessare anche -> Chi è Simona Tagli: età, carriera e vita privata della showgirl

Non più casta e single: oggi Simona Tagli è nuovamente fidanzata

Simona Tagli è molto credente: a metà anni Novanta, mentre lottava contro la malaria, sostiene di aver visto la Madonna. E a lei si è rifugiata chiedendole la grazia per avere l’affido della figlia Giorgia. Questo, ovviamente, in cambio del voto di castità, come ha spiegato in diverse interviste, la più recente a ‘Diva e donna’: “Ho dovuto affrontare una dura guerra legale per l’affido di mia figlia… Un Voto fatto alla Madonna, in caso avessi vinto la mia battaglia in tribunale. Scioglierei il mio voto solo incontrando l’uomo ideale”.

L’uomo ideale di Simona Tagli sembra adesso essersi palesato e lei ai microfoni di Canale 5 ha spiegato nei giorni scorsi che è ancora molto combattuta se rompere quel voto di castità. Ha affermato infatti la showgirl: “Il voto si è avverato. E adesso ho una persona speciale con cui infrangerlo”. Nel frattempo, oggi torna in televisione, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, per raccontare questa sua importante esperienza di vita.

Impostazioni privacy