Vera Miales, chi è la presunta fidanzata di Amedeo Goria

Il giornalista Amedeo Goria ha ammesso di frequentare una ragazza: chi è la presunta fidanzata Vera Miales.

(screenshot video)

L’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, avrebbe una nuova fidanzata: il condizionale è d’obbligo perché lei preferisce non rilasciare commenti. Si tratterebbe di una giovane influencer marchigiana, che vive tra la costa maceratese e picena e Milano, e che è molto attiva soprattutto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

Con la ragazza, assicura il noto giornalista, vi è molto feeling ma allo stesso tempo sarebbe lui quello che non desidera un rapporto stabile. Lei intanto avrebbe sottolineato a Novella 2000 che al momento preferirebbe non parlare di questo flirt, vero o presunto che sia. Il flirt andrebbe comunque avanti da alcune settimane e Amedeo Goria ne avrebbe già parlato in alcune interviste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amedeo Goria, nuove ‘corna’: “Maria Monsé? Tutto vero!”

Amedeo Goria e Vera Miales stanno insieme? Ecco la verità

Amica e conoscente di molti vip, insomma, la ragazza preferisce non parlare del flirt vero o presunto con l’uomo molto più maturo di lei. Amedeo Goria invece entra nei dettagli in un’intervista e spiega: “Di recente, sto conoscendo meglio una ragazza di San Benedetto che si chiama Vera Miales e con cui ho un buon feeling”. Non sembra però essere l’unica persona con cui in questo momento Amedeo Goria avrebbe un rapporto, come si evince sempre nella stessa intervista.

Dice infatti Amedeo Goria: “Talvolta, capita che alcune donne vogliano approfondire seriamente il nostro rapporto, ma io le tengo abbastanza lontane”. Quindi ammette: “La piacevolezza di ammirare l’incanto di una donna è forte. In realtà, mi capita di guardare anche i begli uomini poiché sono un cultore del bello ma, ovviamente, provo attrazione solo per le femmine. Frequento delle amiche storiche come, ad esempio, Cristina Sciabbarrasi che è la sorella di Fabiola, moglie del compianto Pino Daniele”.

Impostazioni privacy