Corinne Clery, il figlio Alexandre: ecco perché hanno litigato

La vita privata della nota attrice Corinne Clery, il figlio Alexandre: ecco perché hanno litigato, i motivi del dissenso.

(screenshot video)

Sicuramente è una delle attrici più amate del cinema europeo, che ha trovato la sua affermazione in Italia, ma contestualmente ha vissuto nella sua vita molti drammi. Parliamo dell’amatissima Corinne Clery, che a breve compirà 71 anni e che è nata a Parigi, ma è appunto ormai italiana di adozione.

Ti potrebbe interessare anche-> Corinne Clery, biografia e carriera: chi è l’attrice ospite a Oggi è un altro giorno

Nata a Parigi, a soli 17 anni, nel 1967, si è sposata con Hubert Wayaffe. Dall’unione è nato Alexandre. Si tratta dell’unico figlio dell’attrice a cui è legata tantissimo. Questo nonostante i loro rapporti siano tutt’altro che buoni e purtroppo di questo dissenso lei sembra soffrirne davvero molto.

Ti potrebbe interessare anche-> Corinne Clery: perché l’attrice ha detto addio agli uomini

Perché Corinne Clery non parla con il figlio Alexandre

In un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Diva e Donna per la prima volta ha parlato dell’accaduto, sottolineando comunque tutto sia iniziato dopo la morte del marito, Giuseppe Ercole. “Non sento mio figlio da quattro anni. Cose brutte, ma ho smesso di soffrire” – sono state le parole di Corinne Clery – “Quando ho perso Giuseppe, pensavo di aver ritrovato mio figlio. Non è andata così. Storie di soldi, di case e mi fermo qui. Sono stata molto male, quasi un anno. Lo sanno le mie amiche. Devo pagare qualche scotto con lui che non ho capito”.

Alla rivista F, l’attrice ha sottolineato ancora di essersi ammalata proprio per le continue discussioni col figlio. Ha detto Corinne Clery sul figlio infatti: “Alexandre è stato la mia vita, è cresciuto con me e io con lui perché ero una bambina ma per me è un capitolo chiuso. Ormai non ho neanche più rancore, mi dispiace solo per lui perché si sta perdendo una grande mamma”. Dopo l’ennesima lite e la scelta di prendere ognuno la propria strada, l’attrice ha spiegato di essere tornata a stare meglio.

Impostazioni privacy