Diego Marengo, ecco chi era il produttore di vino travolto dal suo trattore

Diego Marengo, ecco chi era il produttore di vino travolto da suo trattore mentre lavorava nella sua azienda agricola a Monforte d’Alba in provincia di Cuneo

Diego marengo chi era
Facebook Ca’ Brusià

E’ morto travolto dal suo trattore mentre lavorava nella sua azienda agricola a Monforte d’Alba. Diego Marengo, 66 anni, era il proprietario di Ca’ Brusà, una azienda agricola molto rinomata nella provincia di Cuneo. L’incidente è successo ieri pomeriggio intorno alle 14 in località Manzoni. A nulla sono serviti gli sforzi del personale sanitario del 118. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, non si esclude un possibile malore per Marengo mentre stava lavorando con il trattore.

Ti potrebbe interessare anche->Vera Miales, chi è la presunta fidanzata di Amedeo Goria

Sul luogo dell’accaduto sono in auge tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri e dello Spresal (Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro). Diego Marengo era un produttore di vino molto noto in zona, in quanto la sua azienda agricola fungeva anche da agriturismo e cantina. L’anno scorso uno dei suoi vini si era classificato terzo, aggiudicandosi la medaglia di bronzo, al Decanter World Wine award 2020.

Ti potrebbe interessare anche->Gemma Galgani, la Dama ha nuovo amore? Le sue parole fanno chiarezza

Impostazioni privacy