Sorpresa a L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse

Ieri sera, puntata a sorpresa del quiz show L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse, la vittoria alla Ghigliottina c’è.

(screenshot video)

Colpo gobbo nella puntata di ieri sera a ‘L’Eredità’: il giovane campione Guglielmo Moretti alla seconda Ghigliottina combina un mezzo disastro. Ma poi si rifà nella parte finale: troppi dimezzamenti e un montepremi più basso del solito lo avevano messo un po’ in difficoltà. Partiva da 130mila euro, se ne ritrova 16.250 con quei tre pesantissimi dimezzamenti.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

Quando poi deve dare la soluzione, invece, il giovane campione del quiz show è molto rapido: non ci pensa molto a scrivere la soluzione sul cartellino e a consegnare il tutto a Flavio Insinna, che in quel momento gli sta dando le spalle e quasi non si rende conto della celerità del campione nello scrivere la parola giusta.

Leggi anche -> Chiara L’Eredità, la campionessa messa fuori gioco dalle Farfalle

Guglielmo Moretti, il campione dell’Eredità un ragazzo pieno di risorse

Da qualche sera protagonista al quiz show L’Eredità, Guglielmo Moretti è uno studente di Giurisprudenza che sogna un giorno di diventare magistrato. Inoltre, è un grande appassionato di viaggi e di avventura. Insomma, la persona giusta per fare breccia nel cuore del pubblico di appassionati del quiz show più longevo della televisione italiana. Ieri sera per lui c’erano a disposizione i soliti cinque indizi: Pieno, Computer, Gestione, Risparmio e Pianeta.

Il campione, come detto, scrive molto velocemente la parola chiave sulla sua cartellina e la consegna a Flavio Insinna. Ha scritto Risorse e il suo ragionamento in merito alla parola in questione non fa una grinza. Al conduttore non resta che svelargli di aver vinto il montepremi messo in palio dalla Ghigliottina. “Ragazzo mio, che tu sia pieno non di risorse che già lo sei… ma che tu sia pieno di allegria e felicità, perché stasera la parola è gemella alla tua”, annuncia Flavio Insinna, dando così la lieta notizia al campione.

 

Impostazioni privacy