Vite al limite oggi: Doug Armstrong, ultime notizie

Come sono diventati i personaggi del reality Vite al limite oggi: Doug Armstrong, trasformazione incredibile, ultime notizie.

(Facebook)

Di lui vi abbiamo parlato già qualche tempo fa: Doug Armstrong si è rivolto al dottor Now per chiedere aiuto per diventare un uomo più snello e più sano che potesse aiutare sua moglie in casa. Doug è andato alla grande con il rigido programma da 1.200 calorie, ma i fan vogliono sapere se ha continuato a tenersi in forma.

Leggi anche –> Vite al limite oggi: Doug Armstrong, come è diventato

Vi diamo dunque quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sul protagonista del reality Vite al Limite. Quando Doug finalmente decise di cercare l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan per perdere peso, nella quinta stagione del programma, pesava oltre tre quintali. Ma grazie alla preziosa dieta e all’operazione, tutto è cambiato.

Leggi anche –> Vite al limite oggi: Justin McSwain, trasformazione incredibile

Le ultime notizie su Doug Armstrong: com’è oggi dopo Vite al limite

La star del reality ha ammesso di essersi rivolta al cibo come una stampella dopo aver superato una dipendenza da droga e alcol. Doug aveva anche un bagaglio emotivo dovuto al fatto che sua madre lo aveva abbandonato in giovane età. L’uomo ha deciso di perdere peso per sé e la sua famiglia. La sua amorevole moglie, Ashley, non vedeva l’ora che potesse giocare con i loro tre figli, ma Doug temeva che Ashley si stesse stancando di dover fare così tanto. “So che Ashley sta arrivando a un punto di rottura e non può farlo ancora per molto”, ha detto Doug alle telecamere.

Quindi aveva proseguito: “Praticamente sta crescendo la nostra famiglia da sola. Dovrei essere in grado di aiutarla a crescere i bambini e non lasciare che mia moglie faccia tutto da sola”. Si domandava Doug Armstrong: “Se non apporto questi cambiamenti che devo fare, che tipo di relazione avrò con i miei figli?”. Una volta che Doug fu in grado di venire a patti con il suo passato travagliato, iniziò ad andare avanti con la sua vita. È riuscito a perdere più di 90 chili in poco tempo. Il dottor Now e Ashley si sono assicurati che Doug capisse che mantenere e mantenere il peso fuori sarà un viaggio che dura tutta la vita. Il loro discorso ha funzionato e sono stati in grado di incoraggiare Doug a non mollare. L’uomo ora ha anche aperto una pagina Facebook e attraverso questa tiene aggiornati i suoi fan.

Impostazioni privacy