Giulia Orazi fidanzata? La Secchiona e un feeling particolare

Una delle protagoniste di La Pupa e il Secchione, Giulia Orazi single o fidanzata? La Secchiona e un feeling particolare.

(screenshot video)

Nel corso della trasmissione La Pupa e il Secchione, avvengono o possono avvenire anche situazioni particolari: ne sa qualcosa Giulia Orazi, che nel corso del programma si è “confrontata” con un’esperienza molto importante. Cosa è successo e come sono andate le cose in seguito? Quello che sappiamo è che le puntate sono registrate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione : Giulia Orazi chi è, età e curiosità

Andiamo però come sempre un passo per volta: Giulia Orazi è una ragazza di 27 anni, originaria di Città di Castello che attualmente vive a Perugia. Classe 1993, la giovane secchiona è nata l’8 luglio, sotto il segno del Cancro. La Secchiona, è riuscita a fare della propria passione per gli animali un lavoro, è una veterinaria, si è laureata all’età di 24 anni, poi ha vissuto un periodo in Irlanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Gianluca Diamante chi è, età e curiosità

La svolta per Giulia Orazi: adesso è fidanzata?

La ragazza, nel corso dell’ultima fase del programma, si è avvicinata a un altro secchione: Andrea De Santis, 24enne calabrese di Castrovillari. Tra lui e la compagna di gioco di Gianluca Tornese, insomma, potrebbe essere nata qualcosa. Il secchione sembrava davvero attratto fino al momento dell’eliminazione e di lei diceva: “Giulia mi piace quella persona perché è tranquilla, serena, ha un bel sorriso…”

“Io provo un sentimento per lei perché è una persona vera, sincera, timida, molto emotiva… mi piacciono questi tipi di persona”, erano state le ammissioni del buon Andrea De Santis. Lei si era quindi confidata con Tornese: “Mi piace, vorrei approfondire la conoscenza ma davanti alle telecamere non mi va di fare una love story”. E proprio come una coppia d’altri tempi, in cui il corteggiamento assume davvero grande valore, alla fine Andrea le aveva dedicato una serenata.

Per lui, era addirittura la prima volta “che canto una canzone che ho scritto ad una persona a cui è dedicata”. In molti hanno apprezzato, ma ecco arrivare alla fine della puntata l’eliminazione del giovane Secchione. Poco male, la produzione lo ha fatto rientrare e quindi stasera i due si faranno una sorta di promessa. Lei gli ha chiesto: “Ci vediamo a Perugia finito lo show?”. E lui, che vive a Roma: “Certo, tanto sono due ore di treno”. Avrà mantenuto la promessa?

Impostazioni privacy