Inter, cinque casi di Covid-19: positivo anche Beppe Marotta

L’Inter ha comunicato attraverso una nota ufficiale la positività al Covid-19 di Marotta, Antonello, Ausilio, Capellini e un membro dello staff tecnico.

cinque positivi al covid nell'inter: c'è anche marotta
Emilio Andreoli/Getty Images

Nell’Inter sono emersi cinque casi di positività al Covid-19 tra dirigenti e staff. Si tratta degli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico di Antonio Conte. Al momento non risultano invece casi di contagio tra i calciatori. A comunicare la notizia è stata la società nerazzurra attraverso un comunicato.

Ti potrebbe interessare anche -> Seedorf senza offerte da allenatore, l’accusa: “Colpa del razzismo”

Inter, cinque positivi al Covid-19, tra cui Marotta: il comunicato

Nella nota divulgata dall’Inter si legge: “FC Internazionale Milano, in seguito ai test effettuati, comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Ti potrebbe interessare anche -> Lamberto Leonardi, morto l’ex calciatore della Roma: il cordoglio del club

I casi di positività dell’Inter nei mesi scorsi

Come tante altre squadre di Serie A, neanche l’Inter è stata risparmiata dal Covid-19. Nei mesi passati il club nerazzurro aveva infatti già dovuto far fronte alla positività di alcuni giocatori, tutti poi tornati a disposizione di Antonio Conte in perfetta salute. I calciatori che fino ad oggi hanno contratto il virus sono stati: Alessandro Bastoni, Radja Nainggolan, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young, Marcelo Brozovic, Daniele Padelli e Aleksandar Kolarov e Achraf Hakimi.

Impostazioni privacy