Lady Gaga a Roma per le riprese del film su Gucci di Ridley Scott

Lady Gaga è arrivata a Roma per girare il film di Ridley Scott dedicato all’assassinio di Maurizio Gucci: la popstar vestirà i panni di Patrizia Reggiani. 

lady gaga a roma per gucci
Emma McIntyre/Getty Images for Turner

Da Lady Gaga a Lady Gucci. Dopo il grande successo conquistato con “A Star Is Born”, la poliedrica artista è pronta per il suo secondo ruolo da protagonista nel mondo del cinema. La celebre cantante italo-americana è infatti stata paparazzata a Roma in occasione dell’inizio delle riprese dell’attesissimo film di Ridley Scott, “Gucci”. Lady Gaga interpreterà il ruolo di Patrizia Reggiani, la moglie del noto stilista ucciso nel 1995.

La popstar si è presentata nella capitale d’Italia con un look che, come al solito, non poteva passare inosservato: capelli castani raccolti, mascherina nera, occhiali da sole, tacco nero e una lunga veste leopardata. Secondo le indiscrezioni, la cantante e attrice, il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, soggiornerà in un lussuoso attico romano, con vista sui Fori Imperiali.

Ti potrebbe interessare anche -> Handmaid’s Tale, quando esce la quarta stagione della serie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Lady Gaga a Roma per “Gucci”: cosa sappiamo sul film di Ridley Scott

Ridley Scott, noto per aver curato la regia di “Blade Runner”, per il suo nuovo film ha scelto un cast stellare. Accanto a Lady Gaga, che vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ci sarà l’altro protagonista, Adam Driver, nel ruolo di Maurizio Gucci, oltre ai premi Oscar Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Da quanto emerso finora, l’inizio delle riprese di “Gucci” sarebbe stato programmato per il mese di marzo. Le scene del film dovrebbero essere girate non solo a Roma, ma anche a Milano, Firenze e sul lago di Como.

Ti potrebbe interessare anche -> I 25 anni di Trainspotting: cinque curiosità sul film cult anni 90

Impostazioni privacy