La Pupa e il Secchione, Matteo Pisano fidanzato? Solo online!

Scopriamo ancora i protagonisti della trasmissione televisiva La Pupa e il Secchione: Matteo Pisano fidanzato? Solo online, la risposta.

(screenshot video)

Classe 1996, una laurea in Fisica conseguita a 22 anni, Matteo Pisano – uno dei protagonisti del reality La Pupa e il Secchione – dopo la laurea, conseguita presso l’Università degli studi di Genova, ha intrapreso un dottorato di ricerca in Portogallo. Quindi ha ottenuto un premio dall’Istituto di Fisica nazionale di Roma, con un’invenzione tesa al risparmio energetico. Insomma, probabilmente di pensare alle ragazze non ha avuto presumibilmente nemmeno il tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Linda Taddei chi è, età e curiosità

E difatti Matteo Pisano non è mai stato fidanzato: lo ha confessato egli stesso, sostenendo anche che le sue relazioni si limitano a quelle online. Insomma, il giovane conosce gente su Internet e ha anche instaurato qualche amicizia speciale, ma di fidanzarsi non se ne parla, per mancanza di tempo e forse non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Linda Taddei single o fidanzata? La verità su Michelangelo

Matteo Pisano fidanzato? A quanto pare no, ma…

Matteo Pisano attualmente è impegnato come ricercatore in fisica e ha deciso di mettersi in gioco partecipando al programma televisivo, che però non è la prima esperienza televisiva che fa. Qualcuno infatti ricorderà la sua faccia da qualche parte. Vi diciamo noi dove lo avete visto: ha partecipato al programma La Corrida condotto da Carlo Conti. In quell’occasione il giovane gareggiò con un divertente monologo sul tuttologo autodidatta.

Ma torniamo alle curiosità sulla sua vita privata: molto attivo anche su TikTok e amante del buon cibo, sui social network è attivo soprattutto da questo punto di vista. Pubblica infatti foto che “ritraggono” degli esempi di buona cucina. Ama lo shopping, ma non troppa vita mondana: non segue le mode e anche se entrasse in una discoteca, difficilmente si farebbe prendere dalla tentazione di mettersi a ballare. Un ragazzo come molti, insomma, che appunto non è mai stato fidanzato, ma a quanto pare non si preclude una relazione futura.

Impostazioni privacy