La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile fidanzata? Il suo segreto

Aneddoti sui personaggi di La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile fidanzata o single, il suo segreto sulla vita privata.

(Instagram)

Tra le protagoniste del programma La Pupa e il Secchione, c’è Miryea Stabile, un volto che più di un telespettatore ha riconosciuto. Per citare alcune trasmissioni in cui l’abbiamo vista, ci sono “Take me out“, “Furore“, “Detto Fatto“, e “Guess My Age“. Inoltre, la giovane bresciana è stata nel cast della trasmissione di Canale 5 “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile chi è, età e curiosità

In particolare, ha partecipato alla squadra delle Belle nella puntata dedicata alla sfida “Belli contro Brutti”. Inutile dire in quale delle due squadre fosse, ma se tanto sappiamo della sua vita lavorativa, ben poco se non nulla conosciamo della sua vita privata. Lei infatti non ne ha mai parlato e in sostanza non lo ha fatto nemmeno nel corso della trasmissione che va in onda su Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Stephanie Bellarte chi è, età e curiosità

Single o fidanzata? Il grande segreto sulla vita sentimentale di Miryea Stabile

Immediatamente, durante il programma, l’abbiamo vista legarsi ad Alessio Guidi, anche se poi il secchione si è avvicinato a un’altra pupa, ovvero Stephanie Bellarte. L’abbiamo anche vista dopo che è stata scaricata da Luca Marini, sempre per la Bellarte: “Io mi sono impegnata tantissimo, ho anche pensato di aver trovato un secchione che riusciva a farmi studiare e a farmi capire tutto”. I due sono poi tornati insieme successivamente e anche la coppia Guidi – Stephanie si è ristabilita.

Ma qui siamo ancora nel gioco: non è invece chiaro se dopo il reality qualcuno l’abbia aspettata. Sappiamo però che all’interno de La Pupa e il Secchione, qualcosa è successo con Manuel Amati. Tra i due c’è stato un bacio nella spa e lui ha evidenziato: “Che bacio! C’è grande chimica!”. Non si è fatta attendere la reazione di Luca Marini, che nell’ultima puntata trasmessa ha evidenziato di non aver gradito quanto accaduto: “Vorrei che Myrea rimanesse concentrata e arriva adesso lui a distrarla”. Solo dinamiche di gioco o c’è anche un po’ di sana gelosia?

Impostazioni privacy