Il Cantante Mascherato: novità in vista, oggi la finale italiana in diretta

Mentre è in corso la finale italiana del talent Il Cantante Mascherato, novità in vista per quanto riguarda l’edizione Usa.

(screenshot video)

Siamo agli sgoccioli: oggi si sta svolgendo la finale dell’edizione italiana del talent Il Cantante Mascherato, ma in queste ore si pensa già alla terza edizione. Non solo, come noto questo è un format internazionale e cresce dunque l’attesa per scoprire cosa accadrà nel corso dell’edizione statunitense del noto programma televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, rischio malore in diretta: ritiro Ricchi e Poveri

Negli Usa, il programma è arrivato alla sua quinta edizione, quella che appunto sta per iniziare e sono attese grandissime novità. The Masked Singer – questo ovviamente è il nome originale – ritorna per la sua quinta stagione il 10 marzo e precede che si affrontino dieci maschere in due gruppi da cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la lista degli artisti e i duetti con le maschere

Le novità dell’edizione Usa del Cantante Mascherato e la diretta della finale italiana

In attesa di conoscere di più sulla finale italiana del programma, ecco alcune delle novità che arrivano dagli Usa, a partire da alcune delle maschere che sono davvero incredibili e che hanno già fatto innamorare i fan di mezzo mondo. Tra questi ci sono Camaleonte, Nonno Mostro, Fenice e Bambola russa. Si tratta di maschere che per la prima volta appaiono nella versione statunitense del reality show che sta spopolando in tutto il mondo e che in Italia è condotto da Milly Carlucci.

Chiaramente, anche nell’edizione Made In Usa, chi si sfida ha delle lunghe storie musicali e nel mondo dello spettacolo. I concorrenti che cantano in questa stagione hanno 26 nomination ai Grammy, nove singoli multiplatino, quattro nomination agli Oscar, tre apparizioni al Super Bowl, sei medaglie d’oro e due record mondiali messi insieme. C’è anche una svolta nella quinta stagione: nuove celebrità, anch’esse mascherate, si esibiranno durante i round “Wildcard” per avere la possibilità di sostituire uno dei concorrenti nel gruppo.

Impostazioni privacy