Il Boss delle Torte, la figlia Sofia si iscrive all’università del Delaware: la grande gioia del noto volto tv.
Il Boss delle Torte, Buddy Valastro si congratula con la sua piccola Sofia per l’iscrizione e l’ammissione all’Università del Delaware. A dare la notizia è stato proprio suo padre Buddy, il quale Mercoledì ha rivelato tramite i suoi social che la sua figlia più grande, Sofia, si è iscritta all’Università del Delaware.
Orgoglioso della sua figlia, ha postato una foto su Instagram di Sofia, la quale viene ritratta mentre sorride con lo sfondo di alcuni palloncini blu e indossando l’icona felpa dell’Università.
Suo padre ha mostrato tutto il suo amore e il suo apprezzamento per il traguardo raggiunto da sua figlia, ma ha anche ammesso che gli mancherà molto non vederla più in giro per casa.
Il Boss delle Torte, chi è Sofia la prima di quattro figli
Sofia è la primogenita di Buddy e sua moglie Lisa, lei è attualmente la prima figlia che viene ammessa all’Università e lascerà i college. Gli altri figli sono Buddy Junior, 16 anni, Marco, 13 anni e Carlo di 10 anni.
Anche sua madre Lisa ha postato una foto su Instagram dove si congratula con sua figlia Sofia per il grande obiettivo raggiunto. Nella foto pubblicata da sua madre, Sofia viene ritratta mentre è seduta a letto con una grande bandiera dell’Università del Delaware e dei palloncini blu e oro sullo sfondo.
>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba: “Incinta”
Nel post ha dichiarato di essere una mamma fortunata e orgogliosa del duro lavoro che sua figlia ha fatto per conseguire questo obiettivo, nonostante la sua giovane età, la mamma desidera che lei riesca a sempre a seguire i suoi sogni.
La famiglia del Bosse delle Torte ha anche celebrato un altro momento speciale in questa settimana. Si tratta del 10° compleanno di Carlo, Domenica il ragazzo ha celebrato il suo compleanno con una torta realizzata da suo padre, la quale aveva come tema Star Wars.
La torta raffigurava un baby Yoda (Grogu) in dimensioni reali, mentre sul fondo della torta c’erano a caratteri cubitali e 3D le scritte con “Buon 10° compleanno Carlo”. La torta è ispirata alla Serie The Mandalorian, in onda su Disney+, a quanto pare il piccolo Carlo ne è un fan accanito e proprio per questo motivo Buddy non si è lasciato sfuggire l’occasione di sorprenderlo ancora una volta con la sua abilità nel cake design.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…