Luca Marini La Pupa e il Secchione vergine: un solo bacio in vita sua

Ha festeggiato ieri la vittoria a La Pupa e il Secchione: lui è Luca Marini ed è ancora vergine, un solo bacio in vita sua.

(Facebook)

Il 20enne Luca Marini, uno dei quattro secchioni della nuova edizione del programma Mediaset, La Pupa e il Secchione, insieme alla modella Miryea Stabile, ha conquistato ieri l’edizione 2021 del reality show. Una vittoria anche un po’ a sorpresa per la coppia, con lui che ha dovuto richiamare anche all’ordine lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile chi è, età e curiosità

Infatti, la Pupa si è lasciata andare con Manuel Amati. Tra i due c’è stato un bacio nella spa e lui ha evidenziato: “Che bacio! C’è grande chimica!”. Non si è fatta attendere la reazione di Luca Marini, che ha evidenziato di non aver gradito quanto accaduto: “Vorrei che Myrea rimanesse concentrata e arriva adesso lui a distrarla”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione: Miryea Stabile fidanzata? Il suo segreto

Single o fidanzato? Perché Luca Marini è ancora vergine

Il ragazzo, insomma, sembra davvero fin troppo con la testa sulle spalle: residente a Bondeno e diplomato al Liceo Scientifico G. Carducci, attualmente è iscritto a ingegneria a Ferrara. Ballerino provetto, si diletta su TikTok e tra le altre cose è anche uno Youtuber. Per quanto riguarda però la sua vita sentimentale, il giovane classe 2000 spiega di non aver avuto ancora probabilmente tempo per i sentimenti. La sua ammissione è quello di aver dato un solo bacio in tutta la sua vita.

Insomma, Luca Marini ha candidamente ammesso di essere vergine e ha anche aggiunto di andarne davvero fiero. Nella sua vita, insomma, non è ancora arrivata la ragazza giusta e lui – poeta precoce a soli 10 anni – è in grado di aspettare. Amante della danza contemporanea e delle arti visive, giovane molto educato, che nella sua Bondeno ha fatto anche una piccola esperienza politica, candidandosi in consiglio comunale, per il Secchione neo vincitore del reality show sempre molto discusso, sta per arrivare davvero l’occasione giusta della sua vita?

Impostazioni privacy