Massimo Cannoletta e l’invenzione del Museo Papirologico di Lecce

Chiusura di settimana in bellezza per la popolare striscia pomeridiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, in studio, ospiti di Serena Bortone, Giancarlo Magalli, Danilo Toninelli, Andrea Ruggeri e gli “affetti stabili” del programma Samantha Togni, Carolina Rey e il campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta.

Massimo Cannoletta Oggi è un altro giorno

Chiude in bellezza la settimana di trasmissioni della popolare striscia pomeridiana di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”. In studio ospiti di Serena Bortone ci saranno il conduttore Giancarlo Magalli, l’ex ministro della Repubblica Danilo Toninelli il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri e i cosiddetti “affetti stabili” della trasmissione Samantha Togni, Carolina Rey e il campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Massimo Cannoletta e l’elogio della Rocchetta Mattei: “Un vero gioiello”

Il Tweet di Oggi è un altro giorno

Il campione de L’Eredità”, a tre giorni dall’ultima apparizione nel programma, sarà in studio con la sua striscia “Massimo 5 minuti” rubrica nella quale si occupa di divulgazione d’arte. Il suo lavoro prima della crisi della pandemia da coronavirus Covid-19 e la partecipazione al programma di Flavio Insinna. 

Massimo Cannoletta ospite di Oggi è un altro giorno

Secondo le anticipazioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12 Massimo Cannoletta in studio, tra gli altri argomenti, dovrebbe trattare un tema che gli sta molto a cuore. Parliamo della macchina per srotolare i papiri presente nel Museo Papirologico di Lecce. “Un’invenzione geniale” spiega in un recente tweet Massimo Cannoletta una invenzione alla quale, l’ex campione del quiz di Rai Uno, ha dedicato un video di tre minuti postato sul proprio canale Youtube. Da vedere dall’inizio alla fine per scoprire uno dei tanti gioielli presenti nei musei d’Italia. Un gioiello che Cannoletta promette di raccontare al pubblico di “Oggi è un altro giorno”.

Impostazioni privacy