Mauro+Icardi%2C+la+foto+choc+dell%26%238217%3Battaccante%3A+mistero+risolto
ck12it
/2021/02/26/mauro-icardi-foto-choc-mistero-ossigeno-covid/amp/
Sport

Mauro Icardi, la foto choc dell’attaccante: mistero risolto

Published by
Gabriele Mastroleo

L’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi con l’ossigeno, la foto choc dell’attaccante sulle Instagram Stories: mistero risolto.

(Instagram)

Ha fatto in pochi minuti il giro del mondo una foto pubblicata dall’attaccante del PSG, Mauro Icardi, sulle sue Instagram Stories, in cui si vede l’ex capitano nerazzurro attaccato a una maschera per l’ossigeno. Una foto che ha fatto pensare che il calciatore avesse potuto contrarre il Coronavirus e che fosse anche in condizioni abbastanza serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stadio della Roma, salta Tor di Valle: l’impianto si farà a Tor Vergata

A svelare il mistero su cosa fosse successo ci ha pensato il diretto interessato, che successivamente ha chiarito sempre attraverso le storie del suo profilo Instagram. “Per tutti quelli che me l’hanno chiesto” – scrive Mauro Icardi – “Questa è una camera iperbarica che ho in casa e che serve per prevenire lesioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riforma dello sport, ok del governo: nasce il lavoratore sportivo

Il mistero della foto di Mauro Icardi: cosa è successo

Non solo, l’ex numero 9 dell’Inter ricorda che questo attrezzo – di certo non proprio alla portata di tutti – aiuta a “recuperare più velocemente da partite, allenamenti, ecc”. Nella camera iperbarica, “si respira ossigeno puro a una pressione 3 volte superiore a quella atmosferica”. Insomma, nessun rischio Covid a quanto pare per l’attaccante argentino che gioca coi campioni di Francia, ma semplicemente un attrezzatura per recuperare in fretta.

Mauro Icardi, quindi, smentisce immediatamente le voci sulle sue condizioni di salute e spiega anche il motivo per cui domani non scenderà in campo: come si era saputo in precedenza, infatti, il campione argentino dovrà rinunciare all’impegno di campionato solo perché sia lui che altri suoi familiari hanno avuto una comune gastroenterite. Lo rivedremo quasi sicuramente in campo contro il Barcellona, nel ritorno di Champions League.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

13 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago