Andrea Zenga dopo il GF Vip, chi è l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra

Il figlio d’arte Andrea Zenga e la sua nuova vita dopo il GF Vip, chi è l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra e cosa fa.

(screenshot video)

Figlio di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale e oggi allenatore di calcio, e dell’ex showgirl Roberta Termali, Andrea Zenga si è fatto conoscere in questi anni più per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni televisive, che per le sue imprese sportive. In particolare, nel corso del Grande Fratello Vip, si è legato a Rosalinda Cannavò, vero nome dell’attrice Adua Del Vesco, che ha scelto di “separarsi” dal suo nome d’arte.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Rosalinda Cannavò, biografia e carriera dell’attrice siciliana

In precedenza, il figlio d’arte era stato legato ad Alessandra Sgolastra, con cui aveva partecipato alla versione vip di Temptation Island. I due erano usciti molto uniti dal reality dei tentatori, ma successivamente – nella primavera 2020 – si erano lasciati. Entrambi, in realtà, fino a quel momento di vip avevano ben poco.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> GfVip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono visti: Rosalinda trema

Cosa sapere su Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga

In molti peraltro avevano apprezzato soprattutto la normalità e la quotidianità di questa coppia, proveniente dalle Marche: Andrea Zenga infatti è ‘adottivo’ di Osimo, in provincia di Ancona, città dove vive il compagno della madre Roberta Termali, Alessandra Sgolastra è invece originaria di Porto Recanati, sul litorale maceratese, a sud del Monte Conero. Amante dello sport e nello specifico della pallavolo, la giovane è cresciuta col papà Antonio e il fratello Emanuele.

Aspirante miss, che in giovanissima età, appena 18enne, aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Blumare, stupendo i giudici, l’ex fidanzata di Andrea Zenga ha raggiunto davvero una grande popolarità grazie a Temptation Island Vip, tant’è che sul suo profilo Instagram ha al momento circa 350mila follower ed è diventata un’influencer di capi di moda. Nel corso del reality dei tentatori, lei si era avvicinata ad Andrea Cerioli, ma poi la crisi amorosa era rientrata. Adesso invece, dopo l’addio ad Andrea Zenga, avrebbe un nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy