Roma, incidente a Centocelle: furgoncino contro albero, morto un 41enne

Tragedia a Centocelle, dove un furgoncino è finito contro un albero: l’impatto è stato fatale e il conducente, dell’età di 41 anni, è morto sul colpo.

centocelle, 41enne morto in un incidente
Foto: Facebook – Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale

Nel corso della tarda serata di ieri, venerdì 26 febbraio, si è verificato un grave incidente stradale nel quartiere Centocelle di Roma. Un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero con il suo furgoncino Renault Kangoo: l’impatto è stato violento ed è morto sul colpo. La vittima aveva 41 anni e all’interno del mezzo non erano presenti altre persone. Nell’incidente mortale non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Durante il pomeriggio di ieri si era già verificata un’altra tragedia sulle strade di Roma: intorno alle 14 in via Mario Amato un uomo di 63 anni ha perso il controllo del suo scooter Honda ed è morto sul colpo.

Ti potrebbe interessare anche -> San Cataldo, a tutta velocità con la moto contro un palo, muore un 16enne

Incidente mortale a Centocelle: la dinamica della tragedia

Come riportato da RomaToday, sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale VI Gruppo Torri, Prenestino e Casilino, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente: ancora da chiarire cosa ha portato la vittima a schiantarsi contro un albero.

Ti potrebbe interessare anche -> Prato, un uomo si è suicidato all’interno della sua agenzia viaggi

La tragedia si è verificata intorno alle 23,30. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il conducente del furgoncino stava percorrendo viale della Primavera quando, all’altezza di via Carpineto, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo fuori strada. Da chiarire anche il motivo per cui il 41enne si trovasse in strada violando l’orario di inizio del coprifuoco.

Impostazioni privacy