Federica Antonielli, la domanda di Insinna all’Eredità: “Che roba è?”

Si è presentata ieri Federica Antonielli, la nuova campionessa all’Eredità: “Che roba è?”, la domanda di Flavio Insinna.

(screenshot video)

Cambio della guardia ieri al quiz show L’Eredità, anche se il campione di queste ultime serate, Guglielmo Moretti, non è stato eliminato e oggi ha la possibilità di una rivincita. La nuova campionessa è entrata nel gioco ieri sera e subito è riuscita a scalare manche dopo manche la china fino ad arrivare alla Ghigliottina. Si tratta di Federica Antonielli, una giovane che viene da Roma.

Leggi anche -> Sorpresa a L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse

In apertura di trasmissione siparietto tra la giovane e il conduttore Flavio Insinna. Infatti, lei pur essendo romana studia a Milano, a Design for the Fashion System al Politecnico. Fidanzata con Giuseppe, la ragazza ha dovuto dare delle spiegazioni al conduttore del programma, che come sempre non perde occasione per ‘stuzzicare’ i concorrenti.

Leggi anche -> Andrea Matarazzo, campione a L’Eredità: “Lei sarebbe orgogliosa…”

La domanda di Flavio Insinna a Federica Antonielli

Anche ieri, infatti, Flavio Insinna, dopo aver letto con il “suo” inglese la facoltà frequentata dalla ragazza, le ha domandato: “Anche a te voglio tanto bene… Per noi che non siamo marziani, che roba è?”. Lei ha replicato: “Si tratta di tutto ciò che ruota intorno al sistema moda a livello di comunicazione, marketing, digital…”. Flavio Insinna ha preso così la situazione in pugno e ha scherzato: “Salutiamo Giuseppe, il tuo fidanzato e andiamo ragazza della moda”.

Come detto, la scalata al montepremi della neo campionessa si è fermata all’ultimo gradino. Infatti, è riuscita davvero a fare i numeri e a conquistare la Ghigliottina, rispondendo alla domanda sul significato di “infinocchiare” e sulle sue origini. Poi ben tre i dimezzamenti e il montepremi che valeva 18.750 euro. I cinque indizi erano Stampa, Garibaldi, Natura, Tempo e Lavori. A giudicare dalla quantità di risposte su Twitter, la parola chiave non era impossibile, ma lei non l’ha indovinata. Si trattava infatti di “Corso”. Ci riprova nuovamente stasera.

Impostazioni privacy