Massimo Cannoletta, destinazione Sanremo in appena 5 minuti – VIDEO

Un nuovo appuntamento con lo spazio di Massimo Cannoletta in Oggi è un altro giorno, destinazione Sanremo in appena 5 minuti.

(screenshot video)

Torna una nuova settimana di Oggi è un altro giorno e anche questo inizio settimana il protagonista sarà lui, a tutti gli effetti uno degli affetti stabili del programma, ma soprattutto uno dei personaggi più amati di questa stagione televisiva. Parliamo di Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità, tornato in tv con uno spazio tutto suo.

Leggi anche -> Aiello, fidanzata: il gossip su Laura Torrisi, cosa c’è di vero

Uno spazio che a quanto pare piace a molti: grandissima è l’attenzione che viene posta ai suoi interventi televisivi nel corso del programma condotto da Serena Bortone. Una volta ogni due giorni, l’ex campione del quiz show dispensa “perle” davvero molto interessanti. Non solo: Cannoletta è ormai un campione anche sui social.

Leggi anche -> Annalisa, il dramma che riemerge dal passato: “Ha rischiato la morte”

Anche Massimo Cannoletta si interessa di Sanremo

Il campione salentino sia su Instagram, il cui profilo è seguitissimo e dove cura la rubrica #svelandoilmondo, che su Twitter, è attivissimo. Cannoletta scrive su Gente, Focus Storia e Focus D&R ed è diventato un punto di riferimento. L’approdo alla televisione, con questo suo spazio quasi quotidiano, è solo la ciliegina sulla torta di una serie di importanti collaborazioni che ha ormai attivato. Insomma, davvero molto interessante ogni suo intervento e sicuramente lo sarà anche quello di oggi.

Di cosa poteva occuparsi del resto oggi il divulgatore scientifico e culturale? Alcune indicazioni le ha date proprio la trasmissione “Oggi è un altro giorno” sul suo profilo Twitter. “Cosa ci racconterà Massimo Cannoletta? Un indizio (molto facile)”, scrivono. Seguono alcuni emoticon: uno rappresenta la televisione, ci sono quindi dei fiori e infine un microfono. Impossibile che non abbiate ancora capito: anche l’ex campione dell’Eredità di interessa di Sanremo e oggi in massimo 5 minuti sfornerà delle chicche davvero interessanti. Non è la prima volta che Cannoletta si occupa di musica: nell’ultima puntata, aveva ricordato infatti Ivan Graziani a Sanremo con “Maledette malelingue”.

Impostazioni privacy