Roma, inseguimento della polizia finisce in tragedia: morta adolescente

Roma, tra via Salone e via Noale schianto frontale tra un’auto e una volante che inseguiva i rapinatori di una tabaccheria

roma
Getty Immages

Tragedia oggi nella periferia a est di Roma. Una volante della polizia era impegnata nell’inseguimento di un’auto con i bordo i responsabili di una rapina a una tabaccheria a Tivoli.

All’incrocio tra via Salone e via Noale in quel momento, sulla corsia opposta della carreggiata, viaggiava un’altra vettura. A bordo una ragazza e altre tre persone, tutti appartenenti a un unico nucleo familiare. La giovane è morta e un uomo che era sulla sua stessa vettura è ricoverato in gravi condizioni.

Ricoverati anche due poliziotti mentre è caccia agli uomini e si cercano cercano i responsabili, la Procura ha aperto un fascicolo per chiarire approfonditamente le cause e la dinamica dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dawn Sandoval, crimini in diretta: la donna trovata morta dalla polizia

Roma, inseguimento con vittima: trovata la vettura


La rapina è avvenuta alle 11 circa di questa mattina. L’inseguimento è cominciato sull’autostrada A24 quando una volante della PolStrada ha intercettato il veicolo in fuga che ha poi preso l’uscita di via Lunghezza.

Arrivati all’incrocio c’è stato l’impatto con la Fiat Punto che era estranea ai fatti. Dopo l’impatto e la chiamata ai soccorsi del 118, l’auto inseguita è stato ritrovata incidentata poco distante dal punto dov’è successo il fatto, in via Cipolletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Commissario Covid, Francesco Paolo Figliuolo prende il posto di Arcuri

La refurtiva della rapina era ancora a bordo ma dei rapinatori nessuna traccia. Sul punto è giunta anche la polizia scientifica e a indagare sono i carabinieri della Compagnia di Tivoli.

Impostazioni privacy