Il Volo, lutto per Ignazio Boschetto: morto papà Vito

Un dramma ha colpito il gruppo musicale Il Volo, lutto per Ignazio Boschetto: morto per un malore improvviso il papà Vito.

(Instagram)

Vito Boschetto, il padre di Ignazio, giovane cantante del trio Il Volo, è morto improvvisamente nelle scorse ore, stroncato da un malore improvviso. Stando a quello che si apprende, il fatto drammatico è avvenuto 48 ore fa, domenica 28 febbraio. Solo però in queste ore si è appresa la notizia e ora si teme in un forfait del gruppo.

Leggi anche –> Claudio Coccoluto morto: la malattia non lascia scampo al celebre dj

Infatti, il trio pop tenorile era atteso nella giornata di domani per un’ospitata al Festival di Sanremo, dove avrebbero dovuto rendere omaggio al maestro della musica italiana, il compositore Ennio Morricone. Un impegno che non è ancora chiaro se vorranno mantenere dopo quanto avvenuto al padre di Ignazio Boschetto.

Leggi anche –> Tommy Gunn, chi è l’attore del film Rocky V: dal ring all’Hiv

Il dramma di Ignazio Boschetto: addio improvviso al papà Vito

Un lutto dunque che ha sconvolto il cantante: stando alle prime informazioni, Vito Boschetto, il papà di Ignazio che sempre lo aveva sostenuto in questo suo percorso musicale, è deceduto nella sua casa di Bologna. Originari di Marsala, l’uomo e la sua famiglia si erano trasferiti a Bologna proprio per stare più vicini al figlio, che stava vivendo un incredibile percorso artistico e dargli sostegno non a distanza.

Vito Boschetto, negli anni scorsi, è stato senza dubbio alcuno in prima linea nel supportare la carriera del figlio. Fu lui, secondo quanto si racconta, ad accompagnarlo ai provini dello show di Rai1, Ti Lascio una Canzone con Antonella Clerici, che di fatto fu il primo atto di una carriera immensa per Ignazio Boschetto e gli altri componenti del trio Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone. L’uomo lascia sua moglie, Caterina Licari e oltre al figlio Ignazio anche la sua secondogenita, Nina.

Impostazioni privacy