L’Eredità, Raffaella Cornelli: “Mi piace giocare con le parole”, ma è disastro

Ieri nella puntata del quiz show L’Eredità, torna campionessa Raffaella Cornelli: “Mi piace giocare con le parole”, ma è disastro.

(screeenshot video)

Altro cambio della guardia ieri al quiz show L’Eredità: abbiamo infatti salutato Federica Antonielli, una giovane che viene da Roma. La ragazza è stata in gara praticamente solo una puntata, ma si è fatta notare per il suo carattere, che ha conquistato immediatamente il conduttore del quiz show, Flavio Insinna.

Leggi anche -> Federica Antonielli, la domanda di Insinna all’Eredità: “Che roba è?”

Il campione di queste ultime serate, Guglielmo Moretti, non è stato eliminato e oggi ha la possibilità di una rivincita. Ieri però per lui è svanita nuovamente la possibilità di giocarsi il tutto per tutto alla Ghigliottina e di vincere un montepremi importante. A togliergli questa soddisfazione è stata nuovamente la giovane Raffaella Cornelli.

Leggi anche -> Sorpresa a L’Eredità, Guglielmo Moretti: per il campione, grandi Risorse

Cosa ha fatto ieri Raffaella Cornelli alla Ghigliottina?

In gara fino al Triello è rimasto anche Luigi e anche lui tornerà in gara questa sera, ma intanto altro disastro alla Ghigliottina per Raffaella Cornelli. La giovane, già quando si era laureata campionessa per la prima volta, l’aveva fatta grossa. Gli indizi a sua disposizione, qualche giorno fa, erano “Entrare”, “Auguri”, “Pagamento”, “Netto” e “Accademico”. Lei ha affermato: “Non si è accesa subito la lampadina, forse si è accesa alla terza parola, con pagamento”.

Quindi sulla cartellina ha scritto “Anticipo”, ma in realtà la parola nascosta era l’esatto contrario ovvero “Ritardo”, sebbene a ben guardare ci stava benissimo anche “Anticipo” con almeno quattro dei cinque indizi e non ce ne vogliano gli autori del programma. Ieri invece gli indizi erano “Fantasia”, “Figure”, “Pensiero triste”, “Cash” e “Gelosia”. Non era facilissimo, anche qui lo ammettiamo, ma con un po’ di intuito ci si arrivava. Lei ha scritto “Animato”, ma la parola nascosta era “Tango”. Anche per Raffaella Cornelli è tempo di riprovarci stasera.

Impostazioni privacy